GF, Daniele Dal Moro in lacrime per il suo passato: cosa gli è successo

Daniele Dal Moro scoppia in lacrime in diretta al GF ricordando il suo passato difficile e la D'Urso fa una confessione

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata molto emozionante, fra sorprese e colpi di scena, ma soprattutto lacrime. A crollare, questa volta, Daniele Dal Moro, che ha svelato un lato inedito di sè. Il modello, che nei giorni scorsi era stato protagonista di alcune litigate, prima con Cristian Imparato, poi con Erica, è tornato a parlare del suo passato difficile.

Nel corso della settimana Daniele, chiacchierando con gli altri inquilini, era scoppiato in lacrime, parlando del suo dolore e di un segreto inconfessabile.  “Io ho una cosa che mi è successa e che voi non avete – aveva rivelato -. Vi racconto, non ce la faccio più. Ho toccato il fondo. A me di morire o vivere non mi fregava un ca**o. Non mi importava più nulla. Lo confesso, non mi importava proprio di vivere. Non c’è nulla di peggiore di non dare più valore alla tua stessa vita, ve lo assicuro”.

La stessa Barbara D’Urso ha spiegato che la regia del GF ha deciso di allontanare la telecamera da Daniele durante il racconto, perché giudicato troppo forte. La conduttrice ha spiegato che la confessione del modello era decisamente delicata, poi gli ha fatto avere una lettera scritta dai suoi genitori.

“Ti seguiamo sempre e abbiamo sentito che racconti di avere avuto tanti problemi – si legge nella lettera -. Noi sappiamo quello che hai attraversato ma ora dimenticati dei fantasmi del passato e la vita non si guarda mai indietro. Pensiamo che questo Grande Fratello ti sia stato utile per capire che ce la puoi fare da solo. Potrai comunque sempre contare su di noi che siamo orgogliosi di te. Ora, vai avanti con serenità e non ti preoccupare di nulla”.

Di fronte a queste parole Daniele è scoppiato nuovamente a piangere, senza più nascondere il suo dolore. Cosa fa soffrire così tanto l’inquilino del GF? Secondo alcuni telespettatori il ragazzo avrebbe affermato più volte nella casa di aver sofferto di attacchi di panico e depressione, ma non è chiaro cosa gli sia davvero accaduto.