GF, Daniele Dal Moro crolla e rivela il segreto doloroso del suo passato

Al Grande Fratello, Daniele Dal Moro si scontra con Erica e racconta un segreto (doloroso) del suo passato

Al Grande Fratello, Daniele Dal Moro svela il suo passato difficile, poi litiga furiosamente con Erica per Serena Rutelli. Sino ad oggi il modello aveva svelato molto poco di sè, ma negli ultimi giorni si è lasciato andare, rivelando qualche dettaglio sulla sua vita.

In una lunga chiacchierata con Michael e Gianmarco, Daniele è scoppiato a piangere, raccontando alcune difficoltà vissute in passato. Non è chiaro cosa gli sia accaduto, ma il concorrente del GF ha fatto capire di aver superato un momento molto difficile e doloroso.

“Io ho una cosa che mi è successa e che voi non avete – ha rivelato Dal Moro -. Vi racconto, non ce la faccio più. Ho toccato il fondo. A me di morire o vivere non mi fregava un ca**o. Non mi importava più nulla – ha aggiunto piangendo -. Lo confesso, non mi importava proprio di vivere. Non c’è nulla di peggiore di non dare più valore alla tua stessa vita, ve lo assicuro”.

La confessione, avvenuta di notte, non è proseguita e Daniele non ne ha più parlato. Di certo nasconde nel suo passato un’esperienza terribile che ancora oggi lo fa piangere. Nel frattempo il ragazzo si è reso protagonista dell’ennesima lite scoppiata in casa.

Il veronese ha organizzato uno scherzo ai danni di Serena Rutelli, nascondendo il pupazzo che le aveva regalato il fidanzato Alessandro. La ragazza da subito si è agitata molto, così Erica l’ha aiutata a ritrovare il peluche, facendo infuriare Daniele.

“Non capisco perché non puoi stare zitta! – ha tuonato il ragazzo -. Ma non ha mica tre anni, non glielo avevamo buttato per strada, glielo rendevamo comunque eh! Ma fatti gli affari tuoi, la prossima volta taglio una roba a te e la ritrovi a pezzi! Secondo te glielo rovino e lo lancio fuori dal Gf? Era un gioco! Tutti hanno fatto silenzio tranne te!”.

“Non hai capito, non potete metterle gli indizi, lei va e poi la sviate…” ha replicato Erica, facendo infuriare ancora di più il ragazzo. “Meno male capisci tutto tu! – ha detto Dal Moro -. Erica impara a pensare per te! Cosa sei la paladina del Gf? Tanto non capisci, è inutile anche che te lo spiego!”

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, Daniele Dal Moro crolla e rivela il segreto doloroso del suo ...