GF16, Cristian Imparato fa coming out davanti alle telecamere: “Sono gay e vorrei un figlio”

Nella casa del GF, Cristian Imparato fa coming out davanti alle telecamere, svelando di sognare una famiglia e un figlio

Da pochi giorni nella casa del Grande Fratello 16, Cristian Imparato sta già facendo parlare di sè dopo il coming out avvenuto di fronte alle telecamere.

Il cantante siciliano, arrivato al successo quando era adolescente grazie alla trasmissione Io Canto, ha rivelato agli altri inquilini di essere gay e di sognare un figlio. In passato l’artista era finito al centro dei gossip per via di alcuni presunti ritocchini, mentre qualche giorno fa Guendalina Tavassi aveva svelato l’esistenza di un flirt fra Cristian e il suo parrucchiere.

Chiacchierando con gli altri inquilini della casa di Cinecittà, Imparato ha fatto coming out, spiegando di non aver parlato mai del suo orientamento sessuale per un motivo preciso. “In un contesto come questo la cosa esce – ha spiegato Cristian parlando con Chicco Nalli -, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dire ‘sono gay’ per usarlo come strategia”.

“Non è che se tu vai in una trasmissione ti presenti e dici ‘sono etero'” ha detto Imparato, parlando del suo coming out avvenuto nella casa del Grande Fratello. “Ci sono persone che ci giocano – ha aggiunto Cristian, senza però fare nomi -, io pure avrei potuto fare il singolo e presentarmi magari con il fidanzatino di turno. Non è comunque d’aiuto nella società dove stanno sempre a martellarti…”.

Confidandosi con Enrico e Kikò, il cantante ha rivelato di sognare una famiglia tutta sua e un figlio. “Io sento il desiderio di avere un figlio – ha detto parlando del suo desiderio di paternità -. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…”.

Ad incoraggiarlo anche l’ex marito di Tina Cipollari: “Io sono dalla parte del mondo omosessuale – ha detto -. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto… Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti!”.

Scomparso dal piccolo schermo per un lungo periodo, Cristian Imparato è stato scelto per entrare nella casa del Grande Fratello in questa seconda edizione condotta da Barbara D’Urso. Accanto a lui tanti nomi noti, da Mila Suarez a Valentina Vignali, passando per Lemme e Chicco Nalli, personaggi particolari e con tante storie da raccontare.