GF, cosa è successo fra Martina e Daniele dopo la fine del reality

Cosa è successo fra Martina e Daniele dopo l'ultima puntata del GF? I due confessano la verità a Barbara D'Urso

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno trascorso la notte insieme subito dopo la finale del Grande Fratello. A svelarlo è stata proprio la vincitrice del reality ospite di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso insieme all’imprenditore. I due all’inizio dell’avventura nella casa di Cinecittà si erano avvicinati molto e sembrava fosse nato un flirt poi litigi e incomprensioni li hanno portati ad allontanarsi.

Negli ultimi giorni di permanenza nel bunker però Martina e Daniele si sono riavvicinati tanto da trascorrere insieme la prima notte dopo la fine dello show. A svelarlo un video pubblicato su Instagram e le parole della “ragazza con il cuore di latta” che però ha voluto chiarire che non c’è stato nulla di più che un incontro fra amici.

“Abbiamo insieme dormito assieme vestiti – ha detto Daniele -. Nella mia camera faceva molto caldo. Sono andato in camera di Martina dove c’era fresco”. Una versione confermata anche da Martina: “Non abbiamo proprio dormito. Sono stata 48 ore senza dormire. Abbiamo chiacchierato un pochino”.

A conquistare i telespettatori era stata proprio la spontaneità di Martina che, delusa e amareggiata per aver ricevuto un due di picche da Daniele, si era lasciata andare ad un lungo sfogo dopo aver bevuto un po’ troppo. “Psicopatica e pure sfigata in amore – aveva detto – me dovete fa vince per forza”.

Parole profetiche visto che diverse settimane dopo Martina Nasoni è stata incoronata vincitrice del Grande Fratello. Nel frattempo il video postato sulle Stories la notte della vittoria ha scatenato i fan convinti che la giovane modella possa ancora conquistare l’imprenditore veronese.

Daniele e Martina si erano conosciuti qualche settimana prima dell’inizio ufficiale del Grande Fratello visto che entrambi avevano preso parte al Grande Ranch. Poco dopo fra i due era nato un feeling, immediatamente interrotto da litigi e incomprensioni. Uscito dalla casa di Cinecittà, Dal Moro ha svelato di essere stato sempre attratto dalla modella, ma di non aver voluto approfondire la conoscenza. Lontano dalle telecamere nascerà l’amore? Staremo a vedere.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, cosa è successo fra Martina e Daniele dopo la fine del reali...