GF, cosa è successo fra Kiko e Ambra dopo l’eliminazione

Cosa è successo fra Kikò e Ambra Lombardo dopo l'eliminazione dell'hairstylist dal GF? La rivelazione della professoressa del reality

Cosa è successo fra Kikò e Ambra dopo l’eliminazione dell’hairstylist dal Grande Fratello? Nel corso dell’ultima puntata del reality fra i due c’è stato un incontro molto emozionante, fatto di baci e promesse importanti. La professoressa ha svelato di provare un sentimento molto forte per l’ex marito di Tina Cipollari e ha affermato di essere pronta a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Nel Lido Carmelita, dove Barbara D’Urso li ha fatti incontrare, si sono scambiati dei baci appassionati e sguardi carichi di promesse. Poco dopo Kikò è stato eliminato dal Grande Fratello ed è tornato in studio, riabbracciando il fratello e raggiungendo gli altri concorrenti del reality.

Cosa è accaduto dopo? A svelarlo è stata la stessa Ambra, che a Pomeriggio Cinque ha spiegato di aver trascorso molto tempo con Chicco Nalli dopo la fine della puntata del GF.

“Non voglio che venga considerata solo una liaison – ha detto –, ma è una vera e propria storia d’amore con tutti i crismi. Abbiamo fatto le ore piccole – ha aggiunto -, ci siamo lasciati all’alba come Romeo e Giulietta. Ha comunque visto prima i figli. È un papà perfetto”.

Ora non resta che scoprire cosa accadrà. Entrambi hanno affermato di provare dei forti sentimenti uno per l’altro e Kikò sembra deciso a vivere lontano dal reality la sua relazione con Ambra. “Non so come tu possa esserti interessata a me. Sono un uomo molto brutto – le ha detto durante l’ultimo incontro -. Ti ho pensata moltissimo. E se tu sei vera, come sei sembrata, possiamo fare solo un bel cammino se tu lo desideri”.

A commentare la laison anche Tina Cipollari, che da subito è apparsa piuttosto scettica riguardo la possibilità di una relazione fra i due, appoggiata anche dai figli della coppia. Parole smentite più volte da Ambra, convinta che la storia d’amore con Chicco Nalli abbia un grande futuro davanti.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, cosa è successo fra Kiko e Ambra dopo l’eliminazione