Grande Fratello, un concorrente pronto ad abbandonare

Il Grande Fratello è iniziato da pochissimo, ma un concorrente è già pronto ad abbandonare la casa di Cinecittà

Michael Terlizzi potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello. A svelarlo è stato proprio il concorrente del reality di Barbara D’Urso, figlio di Franco, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo infatti non si sente a suo agio nella casa di Cinecittà, soprattutto dopo i pettegolezzi riguardo il suo orientamento sessuale, alimentati da Cristian Imparato.

L’ex vincitore di Io Canto poco dopo l’ingresso nello show aveva fatto coming out, svelando di essere gay. Il cantante aveva poi sollevato dei dubbi sulla sessualità di Michael.

“Quando lui è entrato in casa, ho detto questo ha qualcosa dentro che lo fa stare male – aveva confessato Cristian -. Io e credo tante donne non se lo sarebbero aspettati – aveva detto, spiegando che Michael non è mai stato fidanzato -. Quindi è normale che mi sorge il dubbio della sessualità, che magari lui è a conoscenza di un essere che reprime. Magari per la famiglia, per tanti ragionamenti che magari si fa lui tende a coprire magari mostrandosi per l’etero della situazione”.

Imparato aveva poi condiviso i suoi dubbi prima con gli altri inquilini del GF poi con lo stesso Michael. Il concorrente non l’aveva presa bene e poco dopo era nata una discussione con Cristian. Infine la crisi e il pensiero di abbandonare il Grande Fratello ad una settimana dall’inizio dell’avventura.

“Il problema è che non sto bene – ha svelato Michael -, non so se faccio più bella figura a prendere ed uscire. Perché non mi sento, non lo so, sto vivendo delle serie difficoltà che non riesco a spiegarti. Non riesco a spiegarti neanche io. Se mi chiedi ‘Michael qual è il problema?’, io stesso non so risponderti. Mi viene la voglia di prendere la valigia e uscire”.

“Non mi sento a mio agio. Se devo stare qui dentro, devo stare bene con le persone che sono dentro – ha aggiunto il 31enne -. Non è che voglio stare bene con tutti o che voglio il bene di tutti. Diciamo che con qualcuno sto bene, ma per come sono fatto io, vorrei qualcosa di più”.

Grande Fratello, un concorrente pronto ad abbandonare