Nella casa del Grande Fratello, Chicco Nalli piange raccontando la fine del matrimonio con Tina Cipollari. L’hairstylist e la vamp di Uomini e Donne si sono separati dopo oltre quindici anni d’amore e tre figli. La coppia, che si era conosciuta nel programma di Maria De Filippi, nonostante l’addio ha mantenuto ottimi rapporti, anche se la separazione è stata – come è ovvio – molto difficile all’inizio.
A svelarlo Kikò, che nella casa di Cinecittà ha raccontato il suo rapporto con l’ex moglie agli altri inquilini. “Nessuno può dirmi che sono un papà sbagliato – ha spiegato in lacrime, parlando dei figli Francesco, Mattias e Gianluca -. Ma nessuno mi chiede come sto, tutti mi chiedono solo se faccio stare bene i miei figli”.
L’ex di Tina Cipollari, sempre sorridente e grintoso, ha rivelato agli altri concorrenti del GF di aver sofferto molto per la separazione dalla moglie: “Tu ti sei sposato, hai fatto i figli con tutto l’amore del mondo – ha raccontato il parrucchiere – poi però le cose finiscono, come in tutte le coppie. E ti rendi conto che ti ritrovi a pensare principalmente a come la vivono i tuoi figli e non a te stesso”.
“Ti chiedi come stanno, se stanno male, quale tipo di emozioni provano – ha aggiunto -. Tutti ti chiedono se fai stare bene loro, ma nessuno ti chiede: e tu come stai Kikò? Come sta Tina? Io e la mia ex facciamo di tutto per loro, dalla gestione del lavoro all’essere sempre presenti al tentativo di condurre una vita ‘normale’, cerchiamo di seguirli e di fargli capire il mondo. Nessuno può dirmi che sono un papà sbagliato, ma il pensiero della gente è solo quello: come li fai stare i bambini? Bene, ovvio”.
Durante il lungo sfogo, Chicco Nalli ha raccontato anche come lui e Tina stanno affrontando la fine del matrimonio: “Oggi i miei figli stanno una settimana con me ed una con lei – ha rivelato il 49enne -. Abbiamo mantenuto lo stesso appartamento e ci invertiamo in casa. Tina è forte. Io e lei viviamo la valigia in mano. Sono i figli che devono stare a casa tranquilli”.