GF, scoppia la passione fra Francesca De André e Gennaro Lillio: bacio nella notte

Dopo il confronto durissimo con il fidanzato, Francesca De André si lascia andare alla passione con Gennaro al GF

Al Grande Fratello scoppia la passione fra Francesca De André e Gennaro Lillio con un bacio scambiato sotto le lenzuola, nel corso della notte, e ripreso dalle telecamere. Ad annunciarlo è stata la stessa Barbara D’Urso, secondo cui l’ingresso nella casa della rivale Taylor Mega avrebbe spinto la nipote di Faber a fare un passo avanti verso il modello napoletano.

Nelle ultime settimane la De André non aveva mai nascosto di provare una forte attrazione nei confronti di Gennaro, nonostante fosse fidanzata con Giorgio. La sua resistenza nei confronti del coinquilino però aveva iniziato ad incrinarsi quando in diretta aveva scoperto il tradimento del ragazzo. L’ultimo confronto, durissimo, ha chiarito definitivamente le idee a Francesca, che ha ricevuto nella casa la conferma di essere stata tradita.

Il faccia a faccia fra Giorgio e la giovane è stato molto duro, tanto da far infuriare persino la D’Urso, che si è tolta la giacca in diretta tv e, senza nascondere il suo nervosismo, ha invitato Tambellini a lasciare la casa del GF. Poco dopo la lite, Gennaro ha ricevuto una sorpresa: l’ingresso nel bunker di Cinecittà della bellissima Taylor Mega.

L’emozione del ragazzo di fronte alla star di Instagram ha innervosito molto la De André, che prima si è infuriata, poi si è lasciata coccolare dal modello napoletano. La coppia nel corso della notte si è rifugiata sotto le coperte, dove c’è stato il primo attesissimo bacio.

“Casualmente dopo l’ingresso di Taylor Mega nella casa, Franceschina ha voluto marcare il territorio – ha commentato Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque -. Pare ci sia stato un bacio passionale. […] Pare si siano baciati. Finalmente è successo. Sotto le coperte si sentivano i rumori. Si tratterebbe di un bacio passionale”. 

Solo qualche giorno fa i due si erano scontrati e Francesca era arrivata ad insultare pesantemente Gennaro dopo che il ragazzo aveva criticato il suo comportamento aggressivo nei confronti di Martina. La lite era degenerata, ma poco dopo la De André, consapevole dei suoi errori, era tornata fra le braccia del modello napoletano.