GF: Ambra Lombardo si confessa su Kikò e lancia un messaggio a Tina

Dopo il bacio al Grande Fratello, Ambra Lombardo parla di Kikò e lancia un appello a Tina Cipollari

Dopo l’uscita dal Grande Fratello e le polemiche, Ambra Lombardo torna a parlare del suo rapporto con Kikò, l’ex marito di Tina Cipollari. Come tutti ben sanno, l’hairstylist e la professoressa si sono scambiati un bacio appassionato, dopo settimane di corteggiamenti.

Fra i due sembra nato qualcosa di forte e sia Ambra che Chicco Nalli sono convinti di voler continuare la conoscenza fuori dalla casa di Cinecittà. La Lombardo, che è stata eliminata nelle prime puntate, attende di riabbracciare l’uomo ed è pronta a vivere con lui una love story.

Il pubblico fa il tifo per la coppia, ma Tina Cipollari non sembra della stessa idea. La vamp di Uomini e Donne infatti più volte ha espresso su Instagram i suoi dubbi sulla sincerità della professoressa (appoggiando anche il figlio Francesco), dando vita ad un botta e risposta a distanza.

Nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Verissimo (dove si è scontrata con Gemma Galgani), la Cipollari ha affermato di non aver manipolato il figlio e di voler lasciare spazio all’ex marito per consentirgli di rifarsi una vita dopo il divorzio. Nonostante ciò i dubbi su Ambra sembrano rimanere, soprattutto perché la professoressa del GF e Kikò non si conoscono molto bene.

La Lombardo però ci crede ed è convinta che il feeling nato nel reality si trasformerà in qualcosa di importante: “Quando sono uscita dalla Casa ho messo in gioco tutta me stessa, lasciando un compagno che mi trattava da regina e una casa meravigliosa” ha raccontato a Nuovo Tv.

Nel corso dell’intervista l’ex concorrente del GF ha commentato anche le accuse fatte dal figlio di Chicco Nalli e Tina dopo il bacio in tv. “Credo che sia una reazione normale – ha detto -. Ho già avuto compagni che avevano figli nati da precedenti relazioni, non sono nuova a questo tipo di dinamiche. È comprensibile l’attaccamento al padre, Francesco è spinto da un senso di protezione. Sono tranquilla, il tempo mi darà ragione”.

Poi l’appello accorato a Tina Cipollari: “Mi piace – ha confessato -. Vorrei dirle che la stimo e che può stare serena perché sono una ragazza perbene. Inoltre, non sono una donna di spettacolo, il mio mestiere è quello di professoressa. Se avessi recitato così bene, sarei stata un’attrice di Hollywood. Poi gli occhi non mentono e la mia commozione l’hanno vista tutti gli italiani”.

GF: Ambra Lombardo si confessa su Kikò e lancia un messaggio a T...