GF 16, chi è Gaetano Arena e che legame ha con Corona

Gaetano Arena è il personaggio più discusso della nuova edizione del GF, merito del suo legame con Fabrizio Corona

Nella nuova edizione del Grande Fratello by D’Urso c’è anche Gaetano Arena, destinato ad essere uno dei concorrenti più discussi. Il giovane modello infatti ha un legame molto forte con Fabrizio Corona. La prima puntata del reality è stata particolarmente movimentata, fra le accuse di Jessica Mazzoli a Morgan e l’emozione di Serena, figlia di Rutelli e di Barbara Palombelli.

Ad attirare l’attenzione dei fan sui social però è stato soprattutto Gaetano Arena, che secondo molti sarebbe un collaboratore di Corona. Il giovane si è fatto notare immediatamente per il suo grande fascino e la voglia di conquistare tutti. Ha 23 anni, arriva da Jerago con Orago in provincia di Varese ed è un modello.

Il suo ingresso nella casa del GF ha scatenato i gossip. Il motivo? Il concorrente sarebbe legato a Fabrizio Corona. A scatenare la polemica è stato il giornalista Giuseppe Candela, che su Twitter ha scritto: “Gaetano Arena, collaboratore di Fabrizio Corona. Se non piazzano qualcuno legato a questo personaggetto non sono contenti. #GF16”.

In effetti, visitando il profilo Instagram di Fabrizio Corona, si scopre che i due si conoscono e che il 23enne è stato spesso taggato nelle Stories e nei post dell’ex re dei paparazzi. Non a caso diversi utenti hanno confermato quanto affermato dal giornalista de Il Fatto Quotidiano e Dagospia.

Secondo diversi commenti pubblicati su Instagram e Twitter nel corso della prima puntata del GF, Gaetano Arena e Corona sarebbero amici e avrebbero collaborato insieme per realizzare numerosi progetti. Ma non è finita qui, perché a dimostrare il profondo legame fra i due ci sarebbe anche un tatuaggio.

Ai telespettatori infatti non è sfuggita la scritta “Adalet” che si trova sul braccio di Gaetano. Come tutti ben sanno si tratta del marchio fondato da Corona circa un anno fa, subito dopo essere uscito dal carcere.

GF 16, chi è Gaetano Arena e che legame ha con Corona