Grande Fratello 15: arriva il primo bacio fra Filippo e Lucia

Al GF 15 scoppia la passione e arriva il primo bacio fra Lucia e Filippo

Al Grande Fratello 15 sta già nascendo la prima storia d’amore, suggellata da un bacio fra Lucia e Filippo.

Il reality è iniziato da pochi giorni, ma ci ha già regalato grandi emozioni. Prima la lite fra Lucia Bramieri e Alberto Mezzetti (che vorrebbe abbandonare la casa più spiata d’Italia), poi l’incontro ravvicinato fra la commessa di Cinecittà e il giovane imprenditore. Sin da subito fra i due era nata un’intesa speciale e la complicità è presto sfociata in passione, con un bacio scambiato quando è scesa la sera.

Tutto è accaduto in fretta: Filippo Contri, che è in nomination con Valerio Lo Grieco, e Lucia Orlando, stavano chiacchierando, quando la ragazza ha detto: “Mi sento strana, sono due giorni che stiamo parlando vicini in un letto”. Quelle parole hanno spinto il giovane ad attirarla a sé e baciarla appassionatamente. Il momento è stato immortalato dall’occhio attento delle telecamere.

Il giorno seguente, parlando con Baye Dame, Lucia ha raccontato l’episodio: “Ho fatto quello che sentivo in quel momento” ha ammesso. Per tutto il giorno però fra Filippo e la ragazza c’è stato un forte imbarazzo e i due sono apparsi piuttosto lontani. Secondo molti la bella romana si sarebbe già pentita del gesto: “Prepariamoci, martedì ci devastano”. ha detto la ragazza. Poi, forse ripensando ad un consiglio della madre, ha aggiunto: “Ma’ avevi ragione!”.

Staremo a vedere cosa accadrà e se nella casa del Grande Fratello 15 nascerà la prima storia d’amore. Filippo d’altronde non ha mai nascosto la volontà di innamorarsi e in questi giorni si è confidato con Lucia, raccontando di sognare il matrimonio e due figli: un maschio e una femmina di cui ha già deciso il nome.

Mentre l’imprenditore sembra molto deciso, la commessa di Cinecittà è apparsa in queste ore piuttosto confusa. La resa dei conti arriverà martedì, quando Barbara D’Urso dovrà chiarire diverse questioni, prima di tutto le frasi omofobe e razziste pronunciate da Danilo Aquino che hanno fatto infuriare Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello 15: arriva il primo bacio fra Filippo e Lucia