Giulio Berruti rinuncia al GF Vip e bacia Maria Elena Boschi

Giulio Berruti non parteciperà al GF Vip: l'attore si consola con Maria Elena Boschi, fra baci e coccole al largo di Ponza

Giulio Berruti rinuncia al GF Vip e bacia Maria Elena Boschi. La love story fra l’attore e la politica procede a gonfie vele e i due ormai non si nascondono più. Dopo che la partecipazione di Giulio al reality condotto da Signorini è sfumata, la coppia si è concessa una breve vacanza a Ponza, fra coccole e baci passionali. L’estate per Berruti e la Boschi non è ancora terminata e gli innamorati vogliono trascorrere insieme ogni minuto libero.

Una love story iniziata in sordina e avvolta dal mistero, con entrambi impegnati a negare l’esistenza di una relazione, nonostante le numerose paparazzate. Dalla gita al parco con i genitori di lui, al pranzo romantico al ristorante al mare, sino alla gita in moto: il feeling fra i due è cresciuto con il tempo sino a diventare un sentimento importante e forte.

Giulio e Maria Elena hanno formato la coppia più passionale dell’estate 2020. Gli innamorati si sono concesse piccole fughe d’amore, trascorrendo le giornate in barca e lasciandosi andare a coccole e abbracci lontano da occhi indiscreti. Il settimanale Chi li ha avvistati a Ponza, per l’ultima vacanza prima di tornare alla vita di sempre. Negli scatti la Boschi è splendida con indosso un bikini rosso, mentre morde la spalla del compagno, ridendo. Lui ricambia baciandola e accarezzandole il viso, in un crescendo di passione.

Alfonso Signorini ha rivelato che l’attore romano era pronto a entrare nella casa del GF Vip, ma che all’ultimo minuto dei problemi avrebbero impedito la firma del contratto. “Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti – ha spiegato -. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania, dunque…”.

Poco male per Giulio, che ha ritrovato immediatamente il sorriso, dopo il progetto sfumato del GF Vip, grazie a Maria Elena. I due non hanno ancora rilasciato dichiarazioni sul loro amore, ma è evidente che la storia sta diventando sempre più importante per entrambi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giulio Berruti rinuncia al GF Vip e bacia Maria Elena Boschi