Giulia Salemi a Verissimo, confessioni su Francesco Monte

Francesco Monte e Giulia Salemi svelano per la prima volta la verità sulla loro storia d'amore nata nella casa del GF Vip

Giulia Salemi e Francesco Monte si raccontano nello studio di Verissimo, svelando i dettagli del loro amore.

La star di Instagram e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. La loro storia d’amore continua a crescere, anche se ci sono stati moltissimi alti e bassi, fra liti, colpi di scena e passione. La relazione, che sembrava destinata a non decollare, ha resistito per due mesi e ora Giulia Salemi spera di continuare a conoscere Francesco anche lontano dalle telecamere.

“Siamo una coppia. La nostra favola continua – ha svelato la modella a Silvia Toffanin -. Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci.”

Ad ostacolare l’inizio della love story era stato soprattutto Francesco Monte, combattuto fra l’attrazione per la Salemi e il ricordo dell’ex Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen infatti aveva deciso di lasciare il modello poco dopo essere entrata nella casa del GF Vip. Non solo: l’ex tronista era anche reduce da un flirt con Paola Di Benedetto iniziato sull’Isola dei Famosi e terminato fra accuse e attacchi via social.

Alla fine però l’amore ha trionfato e oggi i due sono più innamorati che mai, pronti a vivere una favola romantica. “Con Giulia non è più un’amicizia – ha chiarito per la prima volta Francesco Monte -. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa”.

Il 28enne ha sofferto molto dopo l’addio a Cecilia Rodriguez, ma ora sta tornando a credere nella forza dei sentimenti. “Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia – ha confessato a Silvia Toffanin -. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa”.

Giulia Salemi a Verissimo, confessioni su Francesco Monte