Giulia Provvedi risponde al gossip sul “tradimento”: “Conosco il mio fidanzato”

La "Donatella" replica alle voci del presunto tradimento del suo compagno, raccontando cosa è accaduto

“Io so chi è il mio fidanzato”. A dirlo è stata Giulia Provvedi, la “Donatella” appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip durante l’ultima puntata di Domenica Live.

Di lei in queste settimane si è parlato molto a causa di un gossip sul presunto tradimento del suo fidanzato, il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini.

E quelle espresse nel salotto domenicale di Barbara D’Urso sono parole che non lasciano adito e spazio a dubbi, ma anzi gettano acqua sul fuoco dopo le tante dichiarazioni degli ultimi tempi. Durante la puntata la cantante ha assistito alla ricostruzione di quanto accaduto mentre era una concorrente della Casa più spiata della televisione italiana.

A partire da quando ha scoperto tutto, tramite la sorella Silvia, fino al messaggio che lo sportivo ha fatto transitare sopra la casa del GF grazie a un aereo. E poi ancora le dichiarazioni di lui con le quali aveva voluto mettere la parola fine sopra le accuse.

Uscita dalla Casa, Giulia, ha trascorso del tempo con Gollini e insieme hanno mostrato che il loro amore non ha subito intoppi a causa del gossip, mostrandosi affiatati e innamorati in scatti su Instagram e nelle Storie.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene, però a Domenica Live Barbara D’Urso l’ha voluta far rispondere alle accuse che erano state ribadite dalla blogger e opinionista Deianira Marzano durante una puntata di Pomeriggio Cinque. Quest’ultima, infatti, aveva dichiarato di averlo visto in atteggiamenti compromettenti con una ragazza in un locale milanese. “Lui il 28 ottobre era al compleanno del migliore amico del padre e c’era anche mia madre. Non è andato in discoteca. Non ho altro da aggiungere” ha detto Giulia, che poi ha aggiunto riferendosi alla blogger: “Non so perché lo ha fatto perché sono stata molto male, così come il mio fidanzato. Ma è acqua passata fra noi è tutto sereno”.

Dopo aver ascoltato le accuse mosse dalla blogger Deianira, Giulia ha aggiunto: “So chi è il mio fidanzato, non dò adito a persone che non meritano nulla. È un atleta, un calciatore, è una persona molto seria e non ho altro da aggiungere”.

Giulia Provvedi risponde al gossip sul “tradimento”: &#822...