Chi è Giulia Mastrantoni, tentatrice di Temptation Island ed ex dama di U&D

Giulia Mastrantoni è la tentatrice di "Temptation Island" con un passato a U&D che ha conquistato Ste

Giulia Mastrantoni è la tentatrice di Temptation Island ed ex dama di Uomini e Donne che si è fatta da subito notare grazie a bellezza ed eleganza. Classe 1987, Giulia è originaria di Roma e si è laureata in Ingegneria Civile all’Università di Roma Tor Vergata. Dopo la laurea ha iniziato a collaborare con l’ateneo romano, in seguito è diventata una Business Analyst per la Mercedes Benz, celebre casa automobilistica.

Ha poi lavorato per la Edilfar Rent, compagnia specializzata in autonoleggio, e ha continuato a studiare. La svolta per lei è arrivata nel 2020 quando è sbarcata in tv grazie al programma Uomini e Donne. Giulia Mastrantoni ha sceso le scale dello show di Maria De Filippi per corteggiare Michele Dentice. Da subito però tanti altri cavalieri hanno espresso un interesse nei suoi confronti, in particolare Riccardo Guarnieri, volto storico di U&D conosciuto per la sua storia d’amore con Ida Platano.

Terminato il suo percorso nel programma, Giulia Mastrantoni è arrivata a Temptation Island, diventando una delle tentatrici. In particolare Giulia si è avvicinata nel corso della trasmissione a Ste, uno dei fidanzati dello show. Il giovane è arrivato nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia per fare chiarezza sul rapporto con la fidanzata Claudia.

I due si sarebbero dovuti sposare qualche mese fa, ma hanno rimandato la cerimonia a causa della pandemia. Poi la scelta di partecipare a Temptation Island per chiarire i dubbi di Claudia legati al matrimonio. La ragazza infatti ha raccontato più volte di non sentirsi pronta per le nozze e di non provare più un sentimento forte nei confronti del compagno. “Di mio sono molto passionale, ma ormai mi sento spenta e lui non mi chiede nemmeno più il perché – ha ammesso -. Anche se lui non c’è, mi sento bene. Non sento tutta quella mancanza che speravo o mi immaginavo di sentire”.

Le dichiarazioni di Claudia hanno ferito molto Ste: “Io sto venendo a conoscenza di cose che… lei non mi ha detto mai nulla di tutto quello che ha detto  – ha detto -. Io non voglio pensare male, voglio capire… però ho paura di perderla e di perderci. Io la vedo come la futura mamma dei miei figli, come mia moglie. Meglio saperle adesso queste cose che dopo il matrimonio. Meglio che siano uscite adesso, io pensavo che la cosa più difficile sarebbe stata stare bravo nel villaggio con le tentatrici, ma non è così…”. A consolarlo Giulia che ha creato un ottimo rapporto con il ragazzo durante la sua permanenza nel villaggio di Temptation Island.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Giulia Mastrantoni, tentatrice di Temptation Island ed ex dama ...