Giulia De Lellis svela (involontariamente) perché ha lasciato Andrea Damante

Giulia De Lellis, oggi in coppia con Iannone, svela (involontariamente) il motivo della rottura con l'ex Andrea Damante

Senza volerlo Giulia De Lellis avrebbe svelato i motivi della rottura con Andrea Damante, suo storico ex che nei giorni scorsi ha rilasciato una controversa intervista. L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sta frequentando con Andrea Iannone. Giulia e l’ex di Belen Rodriguez sono stati avvistati più volte a cena insieme e sulle Stories di Instagram hanno pubblicato video e foto in cui sono insieme, sempre più vicini e felici.

Lo stesso non si può dire per Andrea Damante che si è sfogato sulle pagine di Spy raccontando l’amarezza per la fine del loro rapporto. “Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare – ha raccontato -. Giulia mi ha lasciato. C’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe”.

Ma andiamo con ordine: Giulia e Andrea si erano conosciuti a Uomini e Donne quando lei era una corteggiatrice e lui il tronista della trasmissione di Maria De Filippi. Dopo la scelta erano diventati una coppia molto amata su Instagram e seguita da tantissimi fan. Poi il GF Vip per lui e in seguito per lei, tanti gossip, trasmissioni tv e la convivenza.

La rottura, arrivata all’improvviso, era stata annunciata dalla De Lellis con un video pubblicato su Instagram in cui appariva decisamente furiosa nei confronti dell’ex. Poi la love story con Irama, durata pochi mesi, e un ritorno fra le braccia di Damante. Sembrava che fra la fashion blogger e il dj fosse destinato a sbocciare l’amore, ma non è stato così.

Secondo molti a decretare l’addio definitivo (e la frequentazione con Iannone) sarebbe stato il rifiuto di Giulia di perdonare alcuni tradimenti avvenuti mentre la modella era nella casa del Grande Fratello. Lei non ha mai confermato, ma sembra che l’abbia fatto proprio in questi giorni, anche se involontariamente.

Ospite di un evento insieme a Rudy Zerbi, secondo alcuni testimoni, la De Lellis avrebbe fatto il segno delle corna mentre raccontava la fine della relazione con Andrea.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giulia De Lellis svela (involontariamente) perché ha lasciato Andrea&...