Giulia De Lellis risponde a Cecilia Rodriguez e attacca Belen

Giulia De Lellis risponde a Cecilia Rodriguez dopo il commento sulla storia con Iannone e lancia una frecciatina a Belen

Giulia De Lellis ha deciso di rispondere alla provocazione di Cecilia Rodriguez e lancia una frecciatina a Belen.

Chechu, in un’intervista al settimanale Chi, ha attaccato lei e il fidanzato Andrea Iannone. Alla piccola di casa Rodriguez è stato chiesto di commentare la love story e lei non si è tirata indietro, rispondendo in modo diretto e lanciando una stoccata alla coppia.

“Nelle interviste tutti dicono “Che belli” o “Auguri e figli maschi” – ha detto -. Questo perché nessuno mai si espone veramente col parere più sincero o con quello che pensa. Io sono sicura che Andrea e Giulia De Lellis si troveranno bene – ha aggiunto Cecilia -, anzi benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi”.

La Rodriguez e Giulia si conoscono molto bene. Entrambe hanno partecipato al Grande Fratello Vip, trasmissione in cui Cecilia ha conosciuto Ignazio Moser, suo attuale fidanzato, lasciando in diretta tv Francesco Monte.

Quando il reality è terminato le due donne hanno continuato a frequentarsi e Giulia ha conosciuto Andrea Iannone proprio grazie a Cecilia e ad una cena organizzata insieme a Belen, che all’epoca era legata al pilota di MotoGp.

Oggi molte cose sono cambiate: la Rodriguez è tornata fra le braccia di De Martino e la coppia sogna un secondo figlio dopo Santiago, mentre la De Lellis ha lasciato Andrea Damante. Anche il rapporto fra Cecilia e la fashion blogger è cambiato tanto che l’ex gieffina ha rilasciato dichiarazioni al veleno.

La risposta di Giulia non è tardata ad arrivare. L’influencer di Instagram nelle Stories ha condiviso un video con scritto Petty, un termine inglese che significa “inutile e meschino”, probabilmente riferito alla ex amica.

Ma non è finito qui, perché poco dopo la De Lellis ha fatto di più condividendo un pensiero dedicato a Belen, l’ex di Iannone. Qualche tempo fa Andrea aveva commentato una foto su Instagram della Rodriguez, confermando la loro love story. “Le curve migliori che abbia mai affrontato” aveva scritto in uno scatto in cui la modella era in bikini.

In queste ore Giulia ha voluto a suo modo rispondere a Cecilia, ma anche all’ex fidanzata del pilota. “Ha visto tante curve – ha scritto nelle Stories -. Mi dispiace per lui, ma nessuna di queste sarà come quella della sua schiena…da lì si vede il mare”.

Giulia De Lellis risponde a Cecilia Rodriguez e attacca Belen