Giulia De Lellis, Iannone le bacia i piedi su Instagram

Giulia De Lellis e Iannone condividono un momento privato su Instagram e la clip in cui lui le bacia i piedi scatena i fan

Giulia De Lellis e Andrea Iannone ormai non si nascondono più e su Instagram pubblicano un video in cui il campione di MotoGp bacia i piedi alla fidanzata.

Entrambi hanno vissuto relazioni lunghe e tormentate. Giulia è stata legata per diverso tempo ad Andrea Damante, conosciuto negli studi di Uomini e Donne quando lui era tronista e lei corteggiatrice. La loro love story si è interrotta, sembra, a causa di alcuni tradimenti e, dopo un breve ritorno di fiamma, la De Lellis ha ritrovato il sorriso con Iannone.

Andrea per anni è stato il fidanzato di Belen Rodriguez, ma la relazione non è mai decollata del tutto per via delle insicurezze della showgirl che alla fine ha deciso di tornare con l’ex. Poi tanti flirt e infine l’amore per Giulia che, a quanto pare, rende il pilota molto felice.

La coppia è stata paparazzata qualche giorno fa mentre si scambiava un tenero bacio, poco prima lo stesso Iannone aveva pubblicato su Instagram un post dolcissimo dedicato alla De Lellis.

L’ultimo momento privato della coppia, reso pubblico sui social, arriva dal profilo di Giulia che ha postato un video in cui Andrea le bacia i piedi. Nella clip i due sono in giardino e stanno prendendo il sole. Mentre lo sportivo guarda il cellulare, la De Lellis avvicina il piede al suo viso e lui lo bacia teneramente.

Il video è stato particolarmente apprezzato dai fan e in tanti hanno commentato, anche in modo ironico, il gesto dell’ex di Belen. “Eravamo lì…così” ha scritto la fashion blogger, mentre poco dopo ha risposto ad un follower che sognava di stare al posto di Iannone.

“Tranquillo non mi puzzano mai, con me sei in buone mani..e piedi!” ha spiegato. Immediata la risposta di Veronica Angeloni, amica e coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip. “Al Gf però un po’ ti puzzavano” ha scritto la pallavolista ironizzando.