Giulia De Lellis confessa: “Avrei sposato Andrea Damante se non fosse finita malissimo”

Giulia De Lellis si lascia andare ad una confessione inaspettata sul suo legame con Andrea Damante

Giulia De Lellis torna a parlare della love story con Andrea Damante e confessa il sogno – ormai svanito – di sposare l’ex tronista di Uomini e Donne. Era il 2015 quando la fashion blogger scese per la prima volta le scale della trasmissione di Maria De Filippi conquistando in breve tempo l’attenzione del pubblico e il cuore del tronista.

Una storia d’amore vissuta sotto i riflettori (e su Instagram) che aveva appassionato milioni di follower, rendendo Giulia una vera e propria star dei social. Poi la partecipazione al Grande Fratello Vip, prima di lui e poi di lei, l’ombra del tradimento e l’addio, arrivato come un fulmine a ciel sereno.

La De Lellis non ha mai voluto chiarire i motivi della rottura, anche se ultimamente si è lasciata andare a diverse confessioni. L’ultima arriva da una conferenza, tenuta con Rudy Zerbi, in cui ha raccontato la sua storia parlando anche dell’amore per Andrea Damante.

“Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele – ha spiegato -. Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo. Arrivavo da una piccola realtà e mai avrei immaginato potesse servirmi Instagram. Raffaella Mennoia mi ha convinta a fare almeno Instagram proprio perché ero fuori dal mondo”.

Oggi Giulia è un’influencer affermata e una stilista, con oltre 4 milioni di follower. Se la carriera procede a gonfie vele però lo stesso non si può dire dell’amore. La De Lellis infatti ha provato più volte a riavvicinarsi ad Andrea Damante, ma tutti i suoi tentativi sono falliti e i due si sono sempre lasciati nuovamente.

Dietro il continuo tira e molla ci sarebbe, secondo molti, l’impossibilità di Giulia di perdonare alcuni tradimenti. “Ho convissuto per tre anni – ha confessato durante l’incontro – e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”.

Una verità che arriva pochi giorni dopo le dichiarazioni di Damante, rimasto molto ferito dopo aver scoperto il flirt fra la De Lellis e Andrea Iannone. “Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare – aveva svelato qualche giorno fa -. Giulia mi ha lasciato. C’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe”.

Giulia De Lellis confessa: “Avrei sposato Andrea Damante se non ...