Giorgio Manetti si confessa, dal dolore per Gemma al flirt con la Marchesa del GF Vip

Giorgio Manetti torna a parlare della storia d'amore con Gemma, svelando anche un flirt con un concorrente del GF Vip

Giorgio Manetti si confessa a Domenica Live, raccontando il dolore per Gemma Galgani e il flirt con la Marchesa del Grande Fratello Vip.

Ospite di Domenica Live, l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha ripercorso i momenti più belli della sua storia d’amore con la dama torinese. “Gemma fece un minimo gesto che mi scatenò qualcosa – ha svelato, ricordando il loro primo bacio -. Fu estremamente femminile e le diedi un bacio spontaneo, nulla di costruito. Fu un momento bellissimo. Io provai un bella sensazione. Non le ho mai detto ‘Ti amo’ perché non mi sono mai sentito di dirglielo. Con Gemma, c’era un bellissimo rapporto. L’innamoramento, per me, è una cosa particolare che va oltre l’attrazione fisica”.

Durante la chiacchierata con Barbara D’Urso, Giorgio ha spiegato anche i motivi della fine della relazione con Gemma. Come ben ricordano i fan di Uomini e Donne, la dama torinese decise di interrompere la storia perché era convinta che l’uomo non la amasse.

“Uscivo con altre donne ma non ho avuto rapporti. Se le ho baciate? Non mi ricordo! Forse sarà successo… Mi ritenevo libero di conoscere altre donne nel programma – ha ribadito Giorgio -. Il concetto del gabbiano è stato frainteso. Si tratta di un concetto di vita, di pensiero, di rispetto per se stessi e per le proprie convinzioni. In coppia, io sono fedele. Quando Gemma ha calato il sipario, sono rimasto malissimo”.

In seguito Gemma ha provato più volte a riconquistare Giorgio, ma lui non è mai più tornato indietro. “Qualunque cosa facevo, lei piangeva – ha spiegato il cavaliere fiorentino -. Io ero pronto per annunciare la mia uscita dal programma con lei. Io non le ho mai promesso nulla di più. Ma è possibile che non si può mai vivere una storia d’amore tranquillamente. Io sono stato malissimo. Io ci credevo veramente. In quella famosa lettera, non c’era nulla di nuovo. Doveva dirmi ‘Scusami’. Io e Gemma facevamo progetti per aprire un ristorante insieme. Lei ha rotto un incantesimo e non è stata colpa mia”.

Giorgio ha anche parlato della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La concorrente del Grande Fratello Vip infatti ha affermato che Manetti provò a sedurla, apostrofando Gemma come “la vecchia”. “Se ci ho provato con la Marchesa? Tutto può essere. Io non mi ricordo” ha detto vagamente.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giorgio Manetti si confessa, dal dolore per Gemma al flirt con la Marc...