Giorgio Alfieri, 5 cose che non sai di lui

Vi sveliamo i segreti di Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne e star di Temptation Island Vip

Affascinante, simpatico e bellissimo, Giorgio Alfieri è uno dei tronisti più amati di sempre. Protagonista indiscusso di Uomini e Donne, ha formato con Martina Luciani una delle coppie più famose della trasmissione. Il suo esordio in tv è arrivato con il reality Campioni, dove conquistò moltissime fan grazie alla sua simpatia e ad un fascino irresistibile. Poco dopo fu la volta della trasmissione di Maria De Filippi dove fece sognare milioni di telespettatori con la sua storia d’amore romantica con la corteggiatrice Martina, da cui ha avuto la figlia Asia.

Di recente Giorgio Alfieri è tornato sotto i riflettori grazie a Temptation Island Vip, dove riveste il ruolo di tentatore e si è avvicinato a Ursula, fidanzata di Sossio. Popolare su Instagram e ancora single, nonostante le tante corteggiatrici, l’ex tronista è da sempre al centro della scena, ma ci sono alcuni segreti sulla sua vita privata che nessuno conosce.

Ecco 5 curiosità su Giorgio Alfieri!

1. Ha un cane di nome Raya ha cui è molto legato e che è protagonista di tanti scatti teneri postati sul suo profilo Instagram.

2. Ha un legame fortissimo con la sua famiglia: il padre fa il broker, mentre la madre è una casalinga. Sono stati loro a spingerlo ad intraprendere una carriera nel mondo del calcio sin da quando era piccolo.

3. Dopo l’esperienza di Uomini e Donne non è più riuscito a trovare la persona giusta per lui. Per questo ha chiesto a Maria De Filippi di farlo tornare sul trono. Poiché nella vita è un tipo impulsivo, nello show ha invece la possibilità di riflettere e analizzare i suoi sentimenti.

4. Nonostante si sia separato da Martina Luciani, dopo tradimenti e liti furiose, oggi i due hanno un ottimo rapporto. Qualche tempo fa Giorgio Alfieri ha deciso di ringraziare pubblicamente l’ex compagna per avergli consentito di vedere la figlia Asia, nonostante gli attriti del passato.

5. La sua storia con Martina Luciani è finita a causa dei numerosi tradimenti. “È stato il grande amore della mia vita, lo sa lui e lo sanno tutti quelli che sono venuti dopo” ha svelato Martina Luciani.

Giorgio Alfieri, 5 cose che non sai di lui