GF, Vladimir Luxuria entra nella casa dopo lo stop a Eliana Michelazzo

New entry nella casa più spiata d'Italia: è Vladimir Luxuria, l'attivista LGBT che sarà concorrente del reality per ben due settimane

New entry nella casa del Grande Fratello, così ha annunciato Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Pomeriggio5. Ma non si tratta affatto di Eliana Michelazzo, come molti credevano, bensì di Vladimir Luxuria, che rimarrà nella casa di Cinecittà fino al giorno della finale.

L’ex parlamentare non è certo una “novellina” in tema di reality. Dopo aver ricoperto il ruolo di opinionista del Grande Fratello nel 2014, Luxuria ha infatti vinto l’Isola dei Famosi, guadagnandosi l’affetto e il rispetto del pubblico. Cosa combinerà allora nella casa più spiata d’Italia? E soprattutto perché Barbara D’Urso l’ha scelta come nuova concorrente vip?

Qualcuno vocifera che Vladimir debba consegnare un messaggio privato a Francesca De Andrè, riguardante il presunto tradimento del fidanzato (oramai ex) Giorgio Tambellini. Già durante la puntata di Domenica Live, aveva lanciato qualche raccomandazione alla concorrente:

C’è un audio in cui questo signore – chiamiamolo signore – parla, andando anche nei dettagli intimi, di una relazione sessuale. Francesca, attenta! Potrebbe raccontare anche dei tuoi rapporti sessuali con lui. Stai attenta e guardinga rispetto a un uomo che non ama tanto farlo con una donna, ma soprattutto farlo sapere agli altri.

Insomma, qualunque siano le intenzioni di Luxuria, la sua presenza nella casa non potrà far altro che animare la situazione. L’ex parlamentare è nota per non avere peli sulla lingua e sarà divertente vederla a confronto con personaggi quali Francesca De Andrè e Valentina Vignali. Il nuovo ingresso, dopo quello di Alberico Lemme e Guendalina Canessa, servirà sicuramente a movimentare le dinamiche tra i concorrenti.

Senza dubbio, l’annuncio ufficiale dell’ingresso di Vladimir fa riflettere anche sulla questione di Eliana Michelazzo, che rimane la vera e propria esclusa del reality. Dopo le rivelazioni sulla falsa esistenza di Mark Caltagirone e la richiesta di entrare nella casa per sentirsi più sicura e tranquilla, tutti si aspettavano che la manager della Prati fosse la nuova concorrente del programma. E invece no. Piersilvio Berlusconi ha ufficialmente messo un veto sulla sua partecipazione al reality di Canale 5 e la Michelazzo non sembra aver accettato questo rifiuto. Sarà presente alla diretta di questa sera? Ci sarà da aspettarsi una lite furiosa tra la nuova concorrente Vladimir Luxuria e la rifiutata Eliana?

Vladimir Luxuria annuncia il suo ingresso nella casa – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, Vladimir Luxuria entra nella casa dopo lo stop a Eliana Miche...