GF Vip: tutti contro Lory Del Santo. E Ilary Blasi osa con la frangetta

Mentre Ilary Blasi osa con la frangetta lasciando senza fiato, Lory Del Santo finisce sotto accusa per alcune dichiarazioni

Al Grande Fratello Vip, Ilary Blasi osa con la frangetta, mentre gli inquilini della casa di Cinecittà e Alfonso Signorini si scagliano contro Lory Del Santo. La showgirl è finita sotto accusa a causa di alcuni confessionali in cui ha messo in dubbio la veridicità del sentimento nato fra Francesco Monte e Giulia Salemi.

Il modello pugliese e la star di Instagram sono la coppia più discussa di questa nuova edizione del reality: sin dalle prime puntate hanno flirtato, litigato e si sono scambiati baci, senza mai mettere in chiaro quale sia la natura del loro rapporto. La passione è scoppiata solo alla fine, quando Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno punzecchiato la non-coppia, insinuando che quella di Francesco Monte fosse solamente una strategia. Ormai i meccanismi del reality sono chiari: creare una coppia nella casa di Cinecittà vuol dire catturare il favore del pubblico e superare indenni le nomination.

Non a caso sia Giulia Salemi che Francesco Monte sono arrivati in finale proprio dopo la decisione di vivere finalmente la loro storia alla luce del sole. Questo Lory Del Santo lo sa bene e non ha esitato a dirlo in diversi confessionali, facendo notare come l’atteggiamento dell’ex di Cecilia Rodriguez, da sempre riluttante ad iniziare una relazione durante la trasmissione, sia cambiato radicalmente in vista delle ultime puntate dello show.

Quella di Francesco è una strategia? Non è dato saperlo. Di certo la nuova puntata del GF Vip si è aperta con un processo a Lory Del Santo, accusata di criticare la coppia Salemi-Monte quando si trova in confessionale e di rimangiarsi tutte le sue parole non appena i compagni d’avventura le chiedono un chiarimento.

Ancora una volta Lory si è difesa, mentre Alfonso Signorini e Ilary Blasi cercavano di capire la sua posizione riguardo la coppia del GF Vip. Mentre sui social i fan si sono schierati dalla parte della Del Santo, a far discutere non sono i litigi nella casa, ma la frangetta della conduttrice.

Dopo aver sfoggiato i capelli lunghi, il long bob e il carrè, Lady Totti questa volta ha osato con la frangetta, scegliendo ancora una volta una parrucca che le regala un look inedito e frizzante. La regina del reality di Canale Cinque questa volta ha scelto un hairstyle che ricorda molto quello di Katy Perry, con capelli cortissimi biondo platino e bangs, il tutto abbinato ad un abito scintillante e strepitoso.

GF Vip: tutti contro Lory Del Santo. E Ilary Blasi osa con la fra...