GF Vip, il triangolo tra Sophie, Gianmaria e Soleil: qualcosa non torna

Il triangolo tra Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge al GF Vip tra strategie e intrighi. E c'entrerebbe Fabrizio Corona

Come ogni edizione che si rispetti, anche quest’anno al GF Vip non mancano gli scontri tra Vipponi. Ma stavolta qualcosa sembra diverso, come se qualcuno “nell’ombra” avesse architettato ad hoc una situazione da far esplodere in casa. Sì, parliamo proprio del triangolo (o quadrilatero, ancora non è chiaro) tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che in queste ore sta facendo parecchio discutere. Ed è tornato (di nuovo) il nome di Fabrizio Corona.

GF Vip, il duro scontro (in diretta) tra Soleil e Sophie

Per comprendere meglio la situazione dobbiamo fare un passo indietro, fino all’ultima puntata serale del GF Vip condotto da Alfonso Signorini. Subito dopo aver mandato in onda un videomessaggio di Greta, tecnicamente la fidanzata di Gianmaria, il padrone di casa ha lasciato spazio a un dibattito tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, entrambi volti della scuderia “mariana” di Uomini & Donne e da sempre acerrime nemiche (nonostante lo avessero negato, almeno all’inizio del reality).

La discussione ben presto è sfociata in un durissimo scontro tra le due donne, che hanno iniziato ad accusarsi a vicenda di non essere del tutto oneste. Con parole a dir poco taglienti prima Soleil e poi Sophie hanno tirato in ballo dei presunti “copioni” già prestabiliti, da seguire all’interno della Casa. E qui il mistero si infittisce…

GF Vip, spunta il nome di Fabrizio Corona

Non è un inquilino della Casa né si prepara a diventarlo, eppure il nome di Fabrizio Corona è tornato ad aleggiare tra le mura del GF Vip, proprio nell’accesissimo scontro tra Soleil e Sophie. Non è la prima volta che accade, ma mai in questo modo tanto plateale. Sappiamo del legame tra Corona e la Codegoni per via della famosa vicenda del controllo della Polizia, quando il fotografo presentò la bella Sophie come sua fidanzata. Cosa in realtà da lei stessa smentita.

C’è un rapporto di amicizia tra i due e Soleil, senza troppi giri di parole, ha accusato Sophie di seguire le indicazioni che Fabrizio Corona le avrebbe dato prima di entrare al GF Vip. “Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!”, ha detto Soleil, sostenendo che la rivale avesse già preparato a tavolino con l’amico il corteggiamento di Manuel Bortuzzo. Un’accusa decisamente pesante, considerato quanto il reality punti sulla veridicità e la spontaneità delle vicende che accadono tra le mura della Casa più spiata d’Italia.

GF Vip, un triangolo poco credibile (ed edificante)

Soleil Sorge è entrata nella Casa del GF Vip, trovandosi gomito a gomito con Gianmaria Antinolfi, suo ex. Storia breve e travagliata, con tanto di accuse di stalking messe in bella mostra sul piccolo schermo. A sua volta Gianmaria si è dichiarato felicemente impegnato con Greta Giulia Mastroianni, però nella Casa sembra essere nata una particolare simpatia per Sophie Codegoni.

Un quadretto caotico, certo. E l’ultimo video mandato in onda da Signorini nel serale ha gettato l’ulteriore ombra del dubbio su questo triangolo (o quadrilatero, che dir si voglia). Un video in cui Giulia, arrabbiatissima, non le manda a dire al fidanzato Gianmaria reo di provarci con la Codegoni e che, stando ad alcuni dettagli dello sfondo, sarebbe stato girato proprio a casa di Fabrizio Corona.

Presunte strategie, intrighi nascosti e battute già scritte non sono di certo edificanti per il reality. Gli scontri nella Casa del GF Vip non mancano mai, ma una montatura del genere sarebbe davvero troppo.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, il triangolo tra Sophie, Gianmaria e Soleil: qualcosa non torn...