GF Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza litigano per colpa di Dasha

L'idillio fra Stefano Sala e Benedetta Mazza sembra terminato e nella casa del GF Vip i due discutono a causa di Dasha

La tensione fra Benedetta Mazza e Stefano Sala dentro la casa del GF Vip cresce a causa di Dasha, la fidanzata del modello.

Dopo la puntata di lunedì, in cui è stato messo da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, di fronte all’evidenza dei suoi sentimenti per Benedetta, Stefano è entrato in crisi. Il modello infatti teme di perdere la sua compagna che l’aspetta fuori e che non ha voluto partecipare al reality per un chiarimento. Sala e la Mazza si conoscevano già prima di prendere parte al GF Vip e, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero anche avuto un brevissimo flirt.

Dentro la casa di Cinecittà il rapporto è cresciuto, tanto da spingere l’ex di Dayane Mello a mettere in discussione la sua relazione con Dasha. Dopo coccole e tenerezze sotto al piumone però, Stefano ha deciso di fare un passo indietro, ribadendo di essere innamorato della modella ucraina. Il suo comportamento ha scatenato la prima lite fra i due inquilini, che poi, dopo essere stati lontani per tutto il giorno, si sono chiariti.

“Io non mi metto a fare i conti senza l’oste. Mi rendo conto che tu sei in una brutta situazione e io per questo ti sostengo. Sai il bene che ti voglio, a prescindere da tutto – ha detto l’ex Professoressa dell’Eredità -. Che io abbia o meno delle intenzioni. Proprio perché abbiamo il rapporto più bello che ci può essere. Non è che ci siamo beccati qua e abbiamo fatto i matti, ci conoscevamo già. Qui abbiamo avuto delle posizioni nitide, tu dovrai gestire questa situazione. Quell’intervento lunedì a me non ha arrecato danni, dato che non mi riguarda. L’importante è che tu sei sereno. Viviamocela bene quest’esperienza, ma rispettiamo la situazione, è giusto che mi metta da parte”.

Stefano Sala è apparso molto provato dalla discussione. “Ho messo in dubbio il mio rapporto, io non ho nascosto niente” ha replicato. Poco dopo si è sfogato con le altre compagne d’avventura, parlando di Dasha. “Mi assumo tutte le responsabilità – ha detto -. Ho paura di perderla. Cercherò di conquistarla sicuramente, dipende anche dalla sua capacità di perdono”.

GF Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza litigano per colpa di Dash...