GF Vip, Stefano Sala fa un passo indietro: “Amo Dasha, tradimento escluso”

Stefano Sala fa un altro passo indietro e al GF Vip nega una possibile relazione con Benedetta Mazza, giurando amore eterno a Dasha

Stefano Sala fa un altro passo indietro e nella casa del GF Vip torna a parlare di Dasha, ma soprattutto del possibile tradimento con Benedetta Mazza.

Nell’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, si è parlato molto del rapporto fra Stefano e Benedetta. Il modello e l’ex Professoressa dell‘Eredità si sono avvicinati sempre di più nelle ultime settimane e sembra che fra i due stia accadendo qualcosa. Alfonso Signorini ha mostrato in diretta dei filmati in cui si nascondevano sotto il piumone, scambiandosi tenerezze lontano da occhi indiscreti.

Un atteggiamento che ha fatto infuriare Dasha, la fidanzata di Sala, che si è però rifiutata di avere un confronto con il modello. Dopo la puntata Stefano è apparso piuttosto sconvolto e provato, durante una serata di confidenze con Francesco Monte però ha chiarito che, nonostante provi una forte attrazione per Benedetta Mazza, non ha nessuna intenzione di tradire la sua fidanzata.

“Io sono convinto che mi ami, tutto il resto va al di là – ha spiegato -. Il tradimento è fuori discussione”. Durante la chiacchierata Stefano ha parlato anche dell’ex compagna Dayane Mello, da cui ha avuto una figlia e a cui è stato legato per diverso tempo.

“Quando Dayane ha fatto l’Isola ci eravamo già lasciati – ha svelato -. Quando ha fatto il programma con Jane Alexander invece stavamo insieme, poi è tornata e ci siamo lasciati. Eravamo già in crisi comunque. È tornata ed era tutto chiaro. Sono passati sei mesi, ci abbiamo riprovato, anche per la bambina cerchi in qualche modo di salvare il salvabile e di tenere la famiglia unita. Poi quando due persone non vanno più d’accordo e non si amano più è inutile andare avanti. Ci si fa solo del male e si fa del male anche alla bambina. Non c’è cosa peggiore che avere un contesto familiare forzato e infelice”.

Se con Dayane Mello la storia è finita perché non c’era più un sentimento, Stefano non ha nessuna intenzione di fare la stessa cosa con Dasha. I due sono legati da quasi un anno e il modello sembra deciso a non mettere in discussione la storia a causa dell’attrazione per Benedetta Mazza.