GF Vip, Stefano Sala: “Con Dasha è finita”

Al GF Vip, Stefano Sala si dispera e svela che la storia con Dasha è finita a causa del rapporto con Benedetta Mazza

La finalissima del Grande Fratello Vip si avvicina e Stefano Sala è sempre più convinto che la sua storia con Dasha sia finita.

A scatenare la tristezza nel modello è stata l’incursione di alcuni fan che, fuori dalla casa del GF Vip, hanno iniziato gridato con un megafono: “Stefano, viviti Benedetta”, riferendosi alla Mazza, con cui Sala ha legato sin dal suo ingresso dalla porta rossa, creando un’amicizia che sembrava destinata a sfociare in una storia d’amore.

“Mi sono fatti un sacco di film e ho tanti sensi di colpa, mi assumo tutte le responsabilità ne prendo atto – ha detto Stefano Sala parlando con Andrea Mainardi -. Parliamoci chiaro, io già lo so come finirà, anzi come è finita. L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono, ci proverò fino alla morte ma, anche se dovremmo ritornare sui passi, è comunque una minestra riscaldata […] Ci sono dei dettagli, la gente, qui sono delle persone che indirettamente sono a contatto, dicendo determinate cose si è capito, di conseguenza ho capito che dall’altra parte è finita!”

“Se loro dicono viviti Benedetta – ha concluso tristemente Stefano -, vuol dire che dall’altra parte non c’è niente da fare”. Poco dopo l’ex di Dayane Mello si è confidato anche con Silvia Provvedi e Francesco Monte, spiegando che non sa ancora come si comporterà con Dasha quando uscirà dalla casa del GF Vip.

“Non so se chiamarla subito, credo sia a Kiev – ha detto -. Mi piacerebbe vederla, anche solo per chiederle come sta dopo quello che è successo”. Gli amici hanno invitato il modello a rintracciare la ragazza e chiarirsi con lei, ma Stefano è rimasto fermo nelle sue convinzioni ed è convinto che la relazione sia ormai irrecuperabile.

Cosa accadrà? Dasha Dereviankina più volte aveva affermato sui social di non essere disposta a perdonare un tradimento da parte del fidanzato. Stefano Sala ha sempre affermato di provare per Benedetta Mazza solamente un sentimento di amicizia, ma i video e i suoi confessionali (in cui svelava di non pensare più alla compagna) l’hanno spesso smentito. Dopo dichiarazioni, post su Instagram e gossip su una presunta gravidanza, da qualche settimana Dasha si è chiusa nel silenzio e probabilmente parlerà solo dopo la fine del reality.

GF Vip, Stefano Sala: “Con Dasha è finita”