GF VIP, Stefano Sala nega l’evidenza: “Non sto tradendo Dasha”

Al Grande Fratello Vip, Ilary Blasi mette alle strette Stefano Sala, ma lui continua a negare una storia con Benedetta Mazza

Al Grande Fratello Vip, Stefano Sala nega il flirt con Benedetta Mazza, affermando di non aver tradito la fidanzata Dasha.

Fuori dalla casa di Cinecittà infatti il modello comasco non ha lasciato solamente la figlia Sofia, nata dalla relazione con Dayane Mello, ma anche la compagna. La modella ucraina, che si è trasferita in Italia proprio per amore di Stefano, non ha gradito l’avvicinamento, sempre più pericoloso, fra Sala e Benedetta Mazza.

Nelle ultime settimane l’ex Professoressa dell’Eredità e il modello hanno creato un legame molto forte. Mentre il pubblico si concentrava sul possibile flirt fra Francesco Monte e Giulia Salemi, fra litigi e baci segreti, Benedetta e Stefano sono diventati sempre più intimi. Questa sera Ilary Blasi ha cercato di scoprire cosa ci sia davvero fra i due, soprattutto dopo che la scorsa notte la coppia si è rifugiata sotto le lenzuola per scambiarsi delle effusioni.

“Penso sempre meno alla mia fidanzata – ha confessato Stefano Sala in confessionale -. La prima cosa che farei fuori di qui sarebbe saltarle addosso”. Benedetta Mazza però ha frenato, affermando di voler portare rispetto a Dasha e alla situazione che il modello ha fuori dalla casa del GF Vip.

“Dovrò spiegare qualcosa alla mia fidanzata, ma non la sto tradendo, non dormo tutte le notti con Benedetta” ha replicato Sala, affermando di essere sconvolto dopo aver ascoltato la voce della fidanzata al telefono. Il GF Vip infatti ha consentito a Stefano di poter comunicare con lei a causa di una situazione di emergenza.

“Benedetta è solo un’amica. Non ho tradito Dasha” ha ribadito Sala, che però è stato punzecchiato immediatamente da Signorini: “Io con un’amica non mi metto sotto il piumone” ha replicato l’opinionista e poco dopo è stato mandato in onda un filmato decisamente compromettente. Nella clip Stefano e Benedetta si scambiano tenerezze sotto il piumone, lontano da occhi indiscreti.

I due hanno cercato di minimizzare ancora una volta, ma Dasha non sembra pensarla allo stesso modo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF VIP, Stefano Sala nega l’evidenza: “Non sto tradendo&nb...