GF Vip, Stefania Orlando concorrente: la reazione dell’ex marito Andrea Roncato

Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando, commenta la decisione della showgirl di partecipare al GF Vip

Stefania Orlando si prepara a entrare nella casa del GF Vip, ma un confronto con l’ex Andrea Roncato non ci sarà. A svelarlo è stato proprio l’attore che ha commentato la nuova avventura della sua ex moglie. I due sono stati sposati dal 1997 al 1999 e oggi entrambi hanno deciso di voltare pagina. La Orlando è innamoratissima di Simone Gianlorenzi, noto musicista, mentre Roncato nel 2017 ha sposato Nicole Moscariello.

“Confronto al Grande Fratello Vip? Non ci penso proprio – ha detto Andrea al settimanale Mio, parlando della Orlando -. Io e Stefania siamo stati sposati per due anni, ma da 23 anni a questa parte io non c’entro più niente con lei. Chiameranno suo marito…Io vorrei andare in tv per presentare un film”. Roncato ha spiegato che non seguirà l’ex moglie in questa nuova avventura: “Non la guarderò, né la televoterò”, ha detto, aggiungendo che non teme affatto che durante il GF Vip lei possa svelare dettagli sulle loro nozze.

“Non vedo cosa possa raccontare di me che non sia mai stato raccontato – ha chiarito -. Potrà dire che non andavo bene come marito, ok. Io potrei raccontare molte cose, ma non l’ho mai fatto perché credo che siano fatti nostri. Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in tv a litigare. La dignità non ha prezzo”.

Qualche tempo fa, intervistata dal settimanale Chi, Stefania aveva parlato del suo legame con Roncato. “Non posso attribuire ad Andrea la colpa di tutto – aveva spiegato, parlando della fine del matrimonio -. Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò. A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido. Poi tutto si è raffreddato. Siamo come sconosciuti, ho sofferto molto”.

“Ci siamo incontrati per caso l’inverno scorso – aveva aggiunto -. Eppure, dopo tante lacrime versate, non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro. Però non parlerei di colpe, forse di scelte. Lui, in quell’occasione, mi ha detto che sua moglie è molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Stefania Orlando concorrente: la reazione dell’ex marito...