GF Vip, Sophie Codegoni chiude con Antinolfi: “Non ti credo più”

È già finita tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: l'influencer è stanca del comportamento di lui e ha deciso di lasciarlo

Niente da fare per Gianmaria Antinolfi: dopo essere riuscito ad avvicinarsi a Sophie Codegoni, il suo atteggiamento si è rivelato troppo altalenante e l’influencer ha deciso di lasciarlo. A quanto pare, quest’anno i flirt all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non stanno avendo un gran successo.

GF Vip, Sophie chiude con Gianmaria

La loro storia non era certo iniziata nel migliore dei modi: Gianmaria Antinolfi si era dichiarato molto preso da Sophie, ma quest’ultima non aveva avuto una buona impressione di lui – soprattutto a causa del suo legame con Soleil Sorge. Tuttavia aveva deciso di dargli una possibilità, e contro ogni aspettativa l’imprenditore napoletano era riuscito a fare breccia nel cuore della Codegoni. Tanto che, tra frasi romantiche e qualche tenerezza, ci era scappato anche un bacio passionale. Ma qualcosa è andato storto proprio nelle ultime ore, e i rapporti tra di loro si sono raffreddati.

Dopo l’ultima diretta del GF Vip, Sophie e Gianmaria hanno avuto un duro scontro. Lei lo ha accusato di avere comportamenti altalenanti nei suoi confronti, e ha affermato di non essere più disposta a sopportarlo. “Io non voglio stare dietro ai tuoi malumori, non mi va. Non ti credo più. Quando nella vita non c’è verità, i nodi vengono sempre al pettine” – ha sbottato l’ex tronista, per poi ammettere il vero problema alla base della loro relazione – “Delle parole non me ne faccio niente, io vado a fatti. E se tu a fatti sei un disastro ogni volta, io non posso starti dietro”.

Gianmaria ha cercato di recuperare il rapporto, spiegando di avere davvero voglia di stare con lei, ma a nulla sono valse le sue giustificazioni. La Codegoni è stata fin troppo chiara: “Non mi interessa quello che hai voglia di fare, io vedo quello che dimostri. Visto che ti voglio bene, ti chiedo di dimostrare chi sei. Ma non per me, perché con me ormai è conclusa, dimostralo per te stesso e per le persone che ti vogliono bene”. Insomma, sembra proprio non ci sia più speranza per questo flirt, nato con fatica e ormai giunto a termine.

GF Vip, Manila cerca di mettere pace

In seguito, la discussione si è spostata in cucina, davanti agli altri inquilini del GF Vip. Senza cedere di un passo, Sophie ha esplicitamente detto a Gianmaria di non volerci ripensare: “Non siamo compatibili”. Eppure, Manila Nazzaro ha voluto provare a farli riconciliare, a mettere una pezza in questo rapporto ormai a brandelli: “Dovete vivere qua dentro con calma, iniziare a comunicare perché adesso c’è un muro”. Le sue buone intenzioni, tuttavia, non hanno scalfito le convinzioni della Cogedoni, che ha infine fatto chiarezza sui suoi sentimenti.

“Io sono fatta così, sono buona e cara ma quando mi stanco, mi stanco. Sono passata per incoerente pur di darti una possibilità, sono andata contro i miei blocchi e contro mille persone qui dentro, perché vedevo che mi guardavano straniti come se io fossi una falsa, per credere in te. Ad oggi ti posso dire che mi sono annoiata tantissimo. Spero che tu possa ritrovare te stesso perché ti sei perso, ma senza di me” – ha concluso la ragazza, e a quanto pare non ci sono proprio possibilità di un recupero, tra lei e Gianmaria.