GF Vip, Soleil e la sua uscita infelice: “menopausa” non è un’offesa

Soleil Sorge si è resa ancora una volta protagonista di un triste siparietto: questa volta a farne le spese è stata Miriana Trevisan

I toni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si stanno decisamente scaldando: la convivenza forzata del resto comincia a farsi sentire, e non sono certo rari i confronti (e gli scontri) tra gli inquilini del loft di Cinecittà. Peccato che a volte si dovrebbe far attenzione alle parole da usare: Soleil e Miriana si sono infatti rese protagoniste di un litigio che ha valicato certi confini.

Soleil e Miriana, cosa è successo

La discussione ha preso il via da un motivo assolutamente futile, quando Soleil ha trovato della cheratina sull’arricciacapelli che voleva utilizzare. Dopo aver scoperto dalle sue compagne che l’oggetto era stato utilizzato da Miriana, la Sorge ha chiamato a voce alta la showgirl e si è avvicinata a lei con un piccolo coltellino, chiedendole di grattarla via.

Il gesto di Soleil non è piaciuto alla Trevisan, che in quel momento era a letto a riposare. La showgirl infatti ha cominciato a lamentarsi con le sue compagne d’avventura, sostenendo di essere stata trattata “come un animale” dalla coinquilina.

I toni si sono dunque ulteriormente inaspriti quando Miriana ha cercato un chiarimento con Soleil, precisando di non urlare più in quel modo, dato che stava riposando: Datti una calmata ed evita il drama. Altrimenti veramente inizio a urlare. Non è proprio giornata. Ti ho chiamato, come qui dentro mille volte si urla e adesso ti ho spaventata, ti ho svegliato io. A falsa, dai su. Veramente non ne posso più“, ha risposto la Sorge, mentre la Trevisan le dava della falsa, maleducata, prepotente, cattiva con le persone e la invitava a “non mi parlare, stupida“.

Soleil, l’uscita infelice che non ci è piaciuta

Il litigio è andato avanti per le lunghe, toccando un punto davvero basso nella discussione: Ma torna a dormire, dai. Si sveglia nervosa e sclera. Capisco la menopausa, però datti una calmata, zia. (…) Ero qui e ti stavo chiamando. In una casa intera dove la gente urla, evita proprio. Evita perché non sei lucida. (…) Torna a riposare, perché non stai tanto bene“, ha urlato la Sorge.

E sempre la Sorge, con grande sufficienza, ha continuato a rivolgersi alla Trevisan, continuando con le offese: “Questa scenata da isterica te la risparmi soprattutto nei miei confronti. Non sopporto questo modo vittimistico che hai”.

Non è certo la prima volta che all’interno della Casa del GF Vip i vipponi arrivino a discussioni dai toni infuocati: quello che più fa riflettere è la superficialità di Soleil, che ancora una volta si è resa protagonista di un siparietto triste, che ci lascia tutte con l’amaro in bocca. Troppa faciloneria nelle sue parole, che hanno già dato dimostrazione più volte poco rispetto per le altre donne. È ormai chiaro a tutti perché sia stata scelta da Alfonso Signorini per entrare nel reality show, ma a che prezzo?