GF Vip, social divisi sulla lite Zorzi-Mello: ma tra i due torna il sereno

Ore di tensione nella Casa del GF Vip. Tommaso Zorzi e Dayane Mello litigano duramente e dividono i social, ma tra i due sembra essere tornata la pace

Gli equilibri al GF Vip sono a dir poco precari. Complice probabilmente la stanchezza dei tanti mesi vissuti nella Casa più spiata d’Italia. Di certo la quinta edizione reality di Canale 5 ha delle forti ripercussioni sui social, dove i tanti fan – che non si perdono neanche un serale né la diretta h24 – si dividono tra simpatie e antipatie. La notte del 23 febbraio è tornata la tensione tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello, tra i quali almeno apparentemente era stata sotterrata l’ascia di guerra.

La scintilla è scoppiata quando Tommaso Zorzi ha iniziato ad esprimere un giudizio in merito alle ultime nomination. Nella puntata in prima serata del 22 febbraio i tre finalisti Zorzi, Pretelli e Mello hanno dovuto decidere quale coppia mandare al televoto e – colpo di scena – Dayane ha scelto Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Visti i trascorsi tra Dayane e Rosalinda e dato che quest’ultima è nella Casa sin dall’inizio del reality, Zorzi si è detto molto perplesso e non ha risparmiato le critiche alla Mello: “Un’amica le ha tolto la possibilità di andare in finale, è stata Dayane a privare della finale una che è qui dal primo giorno e che era l’amore della sua vita”. Da qui è stato un susseguirsi di accuse pesanti.

I social si sono divisi a metà e per molte ore i fan non hanno fatto altro che discutere sulla questione. Da una parte i fedeli seguaci di Tommaso Zorzi, che ne apprezzano la sincerità e che considerano ormai da tempo il vincitore indiscusso del GF Vip 5. Dall’altra, invece, i sostenitori di Dayane Mello che non perdono occasione per difendere la modella brasiliana. Che tra l’altro, dopo la lite, è scoppiata in un disperato pianto.

Sono state ore di grande tensione, che hanno visto un riavvicinamento tra Dayane e Rosalinda. Quest’ultima aveva intimato all’amica di non rivolgerle mai più la parola ma vedendola piangere non ha saputo resistere. Nonostante la delusione (e nonostante non l’abbia perdonata) Rosalinda è stata al fianco di Dayane per consolarla e darle il proprio sostegno in un momento così difficile.

Intanto la “guerra” a colpi di post e tweet ha fatto il suo corso, coinvolgendo persino un volto noto come Imma Battaglia. L’attivista LGBTQi e moglie dell’attrice Eva Grimaldi in un’intervista ha espresso forti dubbi sui reali sentimenti di Dayane nei confronti di Rosalinda, dopo la dichiarazione durante l’ultimo serale. Le parole della Battaglia hanno gettato ulteriore paglia sul fuoco, scatenando ulteriormente la furia dei sostenitori della Mello. Mentre dall’altra a spalleggiarla erano i fan di Zorzi.

Dopo poche ore comunque nella Casa del GF Vip sembra essere tornata (momentaneamente) la pace, fino al colpo di scena: dopo Rosalinda anche Tommaso Zorzi ha parlato con Dayane Mello e si è scusato con la coinquilina per aver alzato i toni. Tutto si è concluso con un tenero abbraccio, al quale hanno fatto seguito le parole di conforto di Stefania. Dopo la tempesta, quindi, è tornato – inaspettatamente e momentaneamente – il sereno.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, social divisi sulla lite Zorzi-Mello: ma tra i due torna il se...