GF Vip, Silvia Provvedi in lacrime per Corona. E Ilary Blasi lo stronca

Al GF Vip, Silvia Provvedi si dispera per Fabrizio Corona e Ilary Blasi la difende, lanciando una frecciatina all'ex re dei paparazzi

Silvia Provvedi si sfoga per la prima volta da quando è entrata al GF Vip, parlando della sua relazione con Fabrizio Corona.

I due sono stati insieme per tre anni e la cantante delle Donatella è stata accanto all’ex marito di Nina Moric in uno dei momenti più difficili della sua vita, sostenendolo nei 15 mesi in cui era rinchiuso nel carcere di San Vittore. Silvia non l’ha mai abbandonato e l’ha sempre difeso, ma all’inizio dell’estate la relazione è finita, subito dopo una proposta di matrimonio e dichiarazioni d’amore su Instagram.

La separazione fra i due non è stata semplice e il rancore è ancora forte, così tanto che Corona ha usato parole durissime per parlare della sua relazione con Silvia, affermando a Verissimo di non averla mai amata. “La verità è che non siamo mai stati una coppia – aveva detto alla Toffanin -. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata”.

Ascoltando le affermazioni del suo ex fidanzato, la cantante è scoppiata a piangere. “L’unica cosa che posso dire è che la persona che parla non è la persona con cui sono stata io – ha replicato -. Per me è molto difficile. Perché chi mi conosce sa cosa ho fatto”.

Silvia Provvedi ha poi affermato di aver lasciato lei Fabrizio Corona, visto che la loro storia d’amore non aveva un futuro. “Sono stata io a non volere più lui e non il contrario – ha chiarito -. Ho rinunciato a tutto perché credo ancora nell’amore e nei valori che probabilmente non ha lui. A causa di questa situazione hanno sofferto anche mia sorella e la mia famiglia. Da quando l’ho lasciato ho trovato persone più speciali e lui non c’entrerà niente nella mia vita”.

Ilary Blasi, vedendola disperata, ha cercato di consolarla. “Certe esperienze fanno parte della vita  – ha detto – e magari tra qualche anno ti farai anche una risata su questa storia e canterai come il il tuo amico viva la libertà”.

GF Vip, Silvia Provvedi in lacrime per Corona. E Ilary Blasi lo s...