GF Vip: Silvia Provvedi crolla dopo l’incontro con Corona

Dopo il duro scontro con Corona, entrato nella casa del GF Vip qualche giorno fa, Silvia Provvedi crolla

Silvia Provvedi crolla dopo l’incontro con Fabrizio Corona, avvenuto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

La cantante delle Donatella, che attualmente si trova nella casa di Cinecittà, lo scorso giovedì ha ricevuto la visita (inaspettata) del suo ex fidanzato. Corona è entrato per chiederle scusa per il suo comportamento, dopo che aveva affermato in un’intervista a Verissimo di non averla mai amata. Silvia, che è stata accanto all’ex re dei paparazzi nel momento più difficile della sua vita, durante la detenzione in carcere, è rimasta ferita e amareggiata dalle sue parole.

Nonostante le scuse di Corona e i tentativi di farsi perdonare da Silvia, la ragazza non ha ceduto e ha rispedito al mittente la richiesta di continuare ad avere un rapporto – anche se solo di amicizia – con l’ex fidanzato. Se durante la diretta la cantante si era mostrata forte e decisa, poco dopo è crollata, svelando tutta la sua fragilità e il sentimento, ancora forte, che prova per Corona.

“Non l’ho visto bene, poi ha avuto un momento un po’ rabbioso – ha detto commentando l’incontro con l’ex di Belen insieme alla sorella Giulia -. Non era così lui. Era sempre molto curato. Ora è trasandato, ha la barba. Ha gli occhi spenti di chi ha il vuoto dentro, ma non ho più voglia di comprendere i vuoti degli altri. Non riconosco la persona che ho conosciuto”.

“Mi fa male vederlo così – ha confessato Silvia, parlando di Fabrizio -. È l’ennesima dimostrazione di quanto lui non cambierà mai. Dopo due anni in cui sono stata malissimo, ha ancora coraggio di mettere l’attenzione su di sé. Io lì ho pianto, perché ho una famiglia che ha sentito le sue porcherie: ma il rispetto lo conosce? Quando l’ho lasciato così, la nostra chiusura è stata per lui un declino, non sta bene. Dopo due anni che lotti – ha concluso -, se stai così è una sconfitta, lui continua a mettere l’attenzione su di sé. Questa è l’ultima dimostrazione del fatto che non cambierà mai”.

Chissà cosa penserà Silvia quando scoprirà che Corona, dopo averla incontrata, ha avuto un confronto (durissimo) con Ilary Blasi, che l’ha accusato (fra le altre cose) di giocare con i sentimenti della 24enne.

GF Vip: Silvia Provvedi crolla dopo l’incontro con Corona