GF Vip, Silvia Provvedi racconta i giorni in carcere con Corona (e piange)

Nella casa del GF Vip, Silvia Provvedi si scioglie in un pianto liberatorio e racconta per la prima volta i giorni in carcere con Corona

Silvia Provvedi racconta per la prima volta i giorni in carcere di Corona, ricordando con i colleghi del GF Vip uno dei periodi più difficili della sua vita.

Lo scorso marzo l’ex re dei paparazzi è stato scarcerato dopo una lunga detenzione. Ad aspettarlo fuori da San Vittore c’era Silvia Provvedi, ansiosa di riabbracciare il suo fidanzato, che ha sempre difeso e sostenuto. La loro relazione, durata tre anni, si è conclusa poco dopo l’affidamento di Corona ai servizi sociali, fra polemiche e commenti al vetriolo.

“Avevo il mio ex in carcere e dovevo fare un programma a Roma per 4 mesi – ha raccontato Silvia nella casa del GF Vip, ricordando il periodo in cui era nel cast di Dance Dance Dance -, significava non essere presente a qualche udienza, ho pianto per tutto il giorno”.

La cantante delle Donatella ha spiegato di aver fatto qualsiasi cosa per stare accanto a Corona, sacrificandosi e chiedendo alla madre Monica di prendere parte alle udienze in cui lei non poteva esserci. “Tutte le domeniche alle 6 di mattina partivo da Roma per stare alle 8 in carcere e a mezzanotte tornavo a Roma – ha svelato -. Mandavo mia mamma in udienza, io ho gestito tutto per lui e mi sono assunta le responsabilità”.

In quel periodo complicato Silvia ha trovato un sostegno nella gemella Giulia: “Mi ha sempre appoggiato, anche al livello di immagine, poi oggi la verità è venuta fuori – ha ricordato -. Quando è arrivato il capo di imputazione io ho scelto di stare accanto alla persona che amavo lei mi ha sempre appoggiato. Quante notti strette io e lei, lei con la tachicardia, le notti insonni, era un chiodo”.

Se nelle prime puntate del reality la cantante era apparsa piuttosto chiusa, nell’ultimo periodo Silvia si sta sciogliendo, mostrandosi per quella che è. La Provvedi non ha più nascosto le lacrime per Corona e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

GF Vip, Silvia Provvedi racconta i giorni in carcere con Corona (e&nbs...