GF Vip, Signorini svela il retroscena della lite fra Corona e la Blasi

Alfonso Signorini svela per la prima volta il retroscena della lite fra Ilary Blasi e Corona, avvenuta in diretta al GF Vip

Dopo lo scontro in diretta al GF Vip fra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, Alfonso Signorini svela alcuni retroscena della lite.

Ospite del nuovo programma di Piero Chiambretti, il giornalista ha spiegato cosa è accaduto nulla puntata del giovedì dedicata al chiarimento fra Silvia Provvedi e l’ex re dei paparazzi, che si è trasformata nel momento della resa dei conti fra Lady Totti e Corona, dopo ciò che era avvenuto 13 anni prima.

“Io non c’entravo niente – ha raccontato Signorini -. Io sono lì perché faccio il Grande Fratello VIP e quello non c’entrava niente. Era un caso tra due persone che litigavano, era una querelle tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. E io non volevo fare la figura del terzo incomodo“.

Il giornalista ha poi confessato che gli autori, prima della puntata, avevano chiesto sia a lui che a Ilary Blasi di non intervenire, parlando con Corona: “Ero anche un po’ storto quella sera perché avrei voluto essere in tutti i posti tranne che lì e spiego anche perché – ha confessato -: pochi minuti prima di andare in onda mi è stato detto ‘Guarda durante il blocco Corona-Provvedi né tu, né Ilary potete intervenire!’. Al che io ho detto: ‘Ma scusa, ma stai scherzando? Allora io che sono qui a fare?’, perché era l’evento clou della serata. No, ‘Indicazioni aziendali’. Di fronte questa parola uno si ritira in buon ordine – ha concluso – però non mi è sembrata una mossa intelligente, devo dire. Ero imbarazzato, non mi piaceva”.

Infine l’opinionista del Grande Fratello Vip ha spiegato che la lite fra Ilary e Fabrizio non era preparata, ma che si aspettava una reazione dalla moglie di Francesco Totti. “Ilary nel confronto con Corona toccava un nervo scoperto – ha detto a Chiambretti -, cioè lei covava questa frustrazione, questa ingiustizia subita da tredici anni. Ilary è una donna molto diretta, non ha retropensieri, retrovie, se deve dirti una cosa te la dice in faccia. E questo è apprezzabile. Devo dire che è stata bravissima e dopo il blocco le ho detto ‘hai le palle’, perché una che va in diretta senza tradire la minima emozione. Grande inc*******a, ma minima emozione”.

GF Vip, Signorini svela il retroscena della lite fra Corona e la ...