GF Vip, Signorini gela Miriana Trevisan: “Hai una persona fuori”

Miriana Trevisan al GF Vip messa sotto torchio da Alfonso Signorini: secondo il conduttore, la showgirl avrebbe qualcuno fuori

Si rinnova l’appuntamento con il GF Vip, con un Alfonso Signorini che, ancora una volta, ha deciso di mettere alla prova le emozioni dei telespettatori per una puntata carica di storie, lacrime e battibecchi. Le dinamiche stanno iniziando a innescarsi, dopo un inizio sotto tono ed è su queste che si è basata la puntata del 18 ottobre nella quale Aldo Montano ha ritrovato il sorriso di sua moglie Olga Plachina. A sollevare troppi dubbi su Miriana Trevisan, che si è detta presa da Nicola Pisu, è stato invece il conduttore che ha rivelato qualcosa che il suo compagno d’avventura dovrebbe sapere.

GF Vip, i dubbi di Signorini su Miriana Trevisan

A tenere banco, è stata la storia d’amore tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. L’ex valletta di Mike Bongiorno è apparsa frenata nell’esprimere i suoi sentimenti per il figlio della Mirigliani, che invece ha dichiarato di essersi innamorato di lei. I motivi di questa ritrosia sembravano chiari per tutti: da parte di lei, ci sarebbe l’assoluta necessità di non accelerare di tempi e di parlare con suo figlio Nicola.

Sono state le dichiarazioni di Signorini, invece, a spiazzare. Il conduttore del reality ha infatti chiamato in confessionale la diretta interessata, alla quale ha chiesto se conoscesse un certo Bruno che – ancora a suo dire – avrebbe anche rinunciato a qualcosa di molto importante per lei e per starle vicino.

La Trevisan è apparsa sorpresa e ha anche negato ogni legame esterno, dicendosi libera di vivere qualsiasi tipo di relazione senza aver paura che qualcuno fuori possa non gradire il suo comportamento. Signorini non insiste e dichiara di crederle ma, a giudicare dal suo sguardo, la partita sembra tutt’altro che finita.

Le insinuazioni di Andrea Casalino su Miriana

Andrea Casalino è stato uno dei primi eliminati da questa competizione ed è anche stato uno dei personaggi più trasparenti di quest’edizione del reality. Per riportare i riflettori su di sé, Casalino ha dichiarato di essere stato corteggiato da Miriana Trevisan, anche insistentemente: “Ci sono i video di quando mi venivi vicino”, ha spiegato in studio, ma nessuno è sembrato interessato alle parole che aveva dire.

Si apre così uno squarcio nella storia tra la Trevisan e Nicola Pisu e non tanto perché si senta impegnata con un altro uomo, quanto per i dubbi insinuati da Signorini che le ha volutamente voluto metterle la pulce nell’orecchio. Tornata in salone dai compagni, è infatti sembrata tutt’altro che sollevata da questa notizie ed è invece apparsa pensierosa.

Che Miriana Trevisan abbia la testa costantemente fuori dalle mura della casa non è poi così strano. È una madre ed è quindi normale che il suo pensiero corra al figlio Nicola che ha raggiunto il padre Pago in Sardegna e che è stato anche nella Casa per risollevarle il morale. Eppure, quelle affermazioni di Signorini l’hanno ulteriormente mandata in confusione. Cosa succederà ora con Nicola Pisu?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Signorini gela Miriana Trevisan: “Hai una persona fuori&...