GF Vip, Serena Enardu criticata dalla famiglia di Pago e da Miriana Trevisan

Pago ha scelto di perdonare Serena Enardu al GF Vip, ma il fratello e Miriana Trevisan lo criticano

Il fratello di Pago critica l’ingresso di Serena Enardu nella casa del GF Vip e anche Miriana Trevisan dice la sua. L’imprenditrice sarda è sbarcata nel reality per riunirsi al cantante sardo dopo aver affermato di amarlo ancora. L’addio era arrivato, fra le lacrime, a Temptation Island Vip, dopo che Serena si era avvicinata pericolosamente al single Alessandro. Nel corso del falò di confronto l’ex tronista di Uomini e Donne aveva rivelato di non amare più Pago e lui l’aveva lasciata andare via fra le lacrime.

Ora sembra che la situazione sia cambiata e Serena è entrata al Grande Fratello Vip per volere di Signorini, dopo aver versato lacrime amare e di pentimento per Pago. La famiglia dell’artista però non sembra del tutto convinta della sua sincerità.

“Quando Serena è entrata come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago – ha svelato il fratello di Pacifico al settimanale Spy -. Mia madre, mia sorella e io conosciamo la purezza e la bontà di Pago. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione ‘rinchiusa’ come quella del GF Vip si può perdere la felicità. Sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui – ha aggiunto -. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo sé stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo”.

Anche Miriana Trevisan non sembra molto convinta dal pentimento di Serena Enardu. L’ex star di Non è la Rai ha confessato che il figlio della coppia, Nicola, non guarda più il padre in tv. “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv – ha detto -. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io’“.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Serena Enardu criticata dalla famiglia di Pago e da Miriana Tr...