GF Vip: Scoppia (finalmente) la passione tra Giulia Salemi e Monte

GF Vip: dopo tanto corteggiamento tra Francesco Monte e Giulia Salemi, è scoppiata la tanto sospirata passione. Guarda caso prossimi alla finale

“Chi la dura la vince”, diceva il proberbio. E Giulia Salemi non ha mollato un secondo, pur di farcela e conquistare il refrattario di Francesco Monte. Dopo un tira e molla durato settimane, se non mesi, tra la bella showgirl e l’ex tronista dal cuore spezzato (a causa di Cecilia Rodriguez), la passione è scoppiata tra le coperte del GF Vip.

Baci, abbracci e sospiri tra la nuova coppia. Verrebbe da dire che la perseveranza di Giulia sia stata premiata. Insegnamento per tutte quelle donne che aspettano che le cose piovano dal cielo. La discussa prezzemolina (certo, la sua cultura e alcune uscite lasciano a desiderare), una qualità ce l’ha di sicuro: la determinazione.

Se non fosse per un unico piccolo dubbio: guarda caso il GF Vip volge al termine, le nomination si giocano ormai tra pochi. E la capitolazione di Monte ha un vago odore di premeditazione e tattica. Se così non dovesse essere, lo scopriremo a breve.

GF Vip: Scoppia (finalmente) la passione tra Giulia Salemi e Mont...