GF Vip, problemi di salute per Manuel Bortuzzo: la produzione interviene

Il campione di nuovo ha avvertito alcuni sintomi influenzali che hanno richiesto l'intervento della produzione per risolvere la situazione

Manuel Bortuzzo si sta rivelando uno dei grandi protagonisti del GF Vip 6. Entrato nella Casa per cercare di lanciare un messaggio molto importante, il campione di nuoto sta procedendo nel suo percorso con grande coraggio e intrecciando amicizie solide. La sua vicinanza a Lulù Selassié prosegue, invece, tra alti e bassi.

GF Vip 6, problemi di salute per Manuel Bortuzzo

Gli sconvolgimenti nella strada di Manuel Bortuzzo non si stanno limitando a quelli ideologici ma sono anche di natura fisica. Il concorrente numero uno della Casa ha infatti avvertito alcuni sintomi influenzali, come dolori e febbre, che poi si sono rivelati essere causati da una cistite. Come riporta Fanpage, le sue condizioni sarebbero buone, grazie ai controlli costanti da parte del medico.

I primi sintomi si sono manifestati nella giornata di sabato 2 ottobre, con febbre alta e dolori. Come accaduto per Katia Ricciarelli, la produzione ha previsto una stanza privata nella quale Bortuzzo ha potuto riposarsi in vista della sua completa ripresa. Come assicurato proprio da lui, la febbre sarebbe già calata, scongiurando così l’ipotesi di dover lasciare la Casa.

Le preoccupazioni di Lulù Selassié

In questi giorni difficili per Bortuzzo, non è mancata la presenza di Lulù Selassié che lo ha raggiunto nella sua stanza privata per appurare le sue condizioni di salute. La principessa ha anche temuto di perderlo, poiché non è stata esclusa la sua uscita se la febbre si fosse protratta per più di quattro giorni.

Sarebbe stato, comunque, un peccato se fosse uscito dalla Casa in maniera prematura. Manuel Bortuzzo non è solo uno dei grandi protagonisti del programma come concorrente individuale ma è anche parte di un grande gruppo che lo ha accolto fin dal primo momento. La sua amicizia con Alex Belli e con Aldo Montano, con i quali forma I Tre Moschettieri, ha emozionato tutti.

I colpi di scena, però, sono ben lontani dal dirsi conclusi. Per la puntata del 4 ottobre, in prima serata, Alfonso Signorini ha deciso di calare il poker d’assi. L’ospite speciale sarà infatti l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, quella che è stata particolarmente apprezzata da suo padre che invece ha bocciato la sua potenziale relazione con Lulù Selassié.