GF Vip, perché Elisabetta Gregoraci non è entrata nella casa

Il GF Vip è iniziato, ma Elisabetta Gregoraci non è entrata nella casa: i motivi della sua assenza

Elisabetta Gregoraci non è entrata nella casa del GF Vip. In tanti attendevano il suo ingresso nella prima puntata del reality, ma alla fine la showgirl calabrese non è apparsa di fronte alle telecamere. Come mai? Secondo alcune indiscrezioni diffuse da TvBlog, l’arrivo dell’ex moglie di Flavio Briatore sarebbe slittato all’ultimo minuto a causa di alcuni problemi personali.

Elisabetta comunque sia dovrebbe entrare nella seconda puntata dello show che andrà in onda il 18 settembre. In quell’occasione nella casa del GF Vip entreranno anche altri concorrenti fra cui Stefania Orlando, Fulvio Abbate, Paolo Brosio, Myriam Catania, Francesca Pepe, Denis Dosio, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Si trovano invece già nel bunker di Cinecittà, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Poco prima dell’inizio del GF Vip, la Gregoraci aveva condiviso su Instagram un messaggio. “Ciao ragazzi, ci siamo quasi..sta per iniziare la mia avventura – aveva scritto -, sono molto emozionata e non vedo l’ora di entrare nella casa più spiata d’Italia! Mi mancheranno il nostro rapporto e le nostre chiacchierate, anche se non ho avuto il piacere di vedervi tutti, ormai è come se vi conoscessi da sempre! So che mi sosterrete e mi starete vicini e vi ringrazio di cuore per questo! Vi mando un abbraccio ed un bacio virtuale, la vostra Eli”.

Se Signorini nel corso della puntata ha rassicurato tutti riguardo l’ingresso di Elisabetta Gregoraci nella casa del GF Vip, anche la showgirl calabrese, pur non svelando cosa sia accaduto, è apparsa serena, condividendo nelle Stories i tanti messaggi dei fan. Qualche giorno fa, ospite di Verissimo, la showgirl aveva raccontato di essere molto emozionata per questa nuova avventura.

“Ho ceduto ai reality – aveva rivelato a Silvia Toffanin -. A mio figlio sto lasciando tante lettere perché questo distacco non sarà facile per entrambi. Flavio non è contento di questa mia decisione, ma sa che è un’esperienza che volevo fare in questo momento della mia vita. Spero di trovare dei compagni di viaggio che mi facciano stare bene. Ho un po’ d’ansia, sono agitata e sono tre giorni che non dormo”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, perché Elisabetta Gregoraci non è entrata nella casa