GF Vip, Patrizia Mirigliani contro la Trevisan. Ma lei fa un passo indietro con Nicola

La love story tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è giunta ad un punto di stallo, mentre Patrizia Mirigliani prende le difese del figlio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu hanno stretto un bellissimo rapporto, nella Casa del Grande Fratello Vip. Ma lei è piena di dubbi, e continua a tirarsi indietro. Per questo Patrizia Mirigliani è intervenuta sui social prendendo le difese di suo figlio e lanciando un messaggio criptico che, a tutti gli effetti, sembra una frecciatina contro la showgirl.

Patrizia Mirigliani contro Miriana Trevisan

Nicola Pisu non ha alcun dubbio: già negli scorsi giorni si è dichiarato innamorato della Trevisan, un forte sentimento nato nel giro di pochissimi istanti. Ma sua mamma, Patrizia Mirigliani, non è affatto convinta di questa love story. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio in codice, accanto ad una foto di suo figlio: “N.F.P.I.G.” – si legge, a didascalia dello scatto. Secondo molti fan, questa criptica sigla starebbe per “Non farti prendere in giro”, e in tal caso il significato sarebbe fin troppo chiaro.

Secondo la Mirigliani, dunque, è possibile che Miriana stia illudendo Nicola, forse addirittura prendendolo in giro nonostante lui abbia avuto il coraggio di mettere a nudo i suoi sentimenti. E, volendolo proteggere, spera forse che il suo messaggio venga trasmesso all’interno della Casa più spiata d’Italia, magari proprio da Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata del reality show. Di certo, mamma Patrizia non è l’unica a temere che Nicola Pisu possa soffrire per amore. Un altro segnale ben chiaro è arrivato dal profilo Instagram ufficiale del ragazzo, attualmente gestito dal suo staff.

“Situazione sentimentale attuale” – questo il titolo di un collage alquanto particolare, composto da una foto dei due gieffini e da un ritratto della celebre fattucchiera Amelia, personaggio Disney molto famoso. “Miriana come la diabolica Amelia, la strega che ammalia. Salvati Nicola” – è la didascalia. Insomma, pare proprio che tutti coloro che sono più vicini al giovane non approvino la relazione (se così si può chiamare) che si è instaurata di recente tra i due coinquilini della Casa del GF Vip.

Miriana fa un passo indietro

Nel frattempo, davanti alle telecamere la situazione non è migliorata. Dopo aver trascorso insieme una serata nella love boat ed essersi scambiati un bacio, Miriana e Nicola si trovano di nuovo al punto di partenza. Lei ha infatti deciso di tirarsi indietro, adducendo un’intimità troppo grande per il poco tempo che hanno passato l’uno accanto all’altra. “Parliamo, ti voglio conoscere anche nei tuoi pensieri” – ha detto la Trevisan, cercando di spostare l’argomento e dichiarandosi disposta ad approfondire la loro amicizia, prima che una relazione. A cena, poi, ha aggiunto: “Voglio rimanere nella mia indecisione, perché mi merito di avere i miei tempi. Però non rinuncio a niente di quello che provo, non voglio rinunciare a niente”.

La love story è dunque ad un punto di stallo, e qualcuno ha iniziato a sospettare che Miriana avesse un uomo fuori, nonostante si fosse professata single sin dai primi istanti nella Casa. Un indizio è spuntato quando, qualche giorno fa, sono comparse delle foto che la ritraggono mentre bacia un uomo misterioso. Ma la smentita non ha tardato ad arrivare, sotto forma di un altro avvistamento: la stessa persona immortalata nello scatto con la Trevisan starebbe oggi frequentando un’ex dama di Uomini e Donne. Dunque si tratta forse di una foto vecchia, che nulla ha a che fare con l’attuale situazione sentimentale della showgirl.