GF Vip, Patrizia De Blanck insulta tutti: Zorzi, la Parietti e Flavia Vento

GF Vip, la contessa Patrizia De Blanck contro tutti: dal litigio con Zorzi, agli insulti alla Parietti e alla Vento: “Che ci sei venuta a fare, fatti ricoverare”

Patrizia De Blanck è senza dubbio il cavallo matto ma anche l’antidoto antinoia di questa quinta edizione, partita in sordina a livello di ascolti, del GF Vip.

Annunciata come la presenza “di prestigio” e blasonata nel cast, come negli anni passati era stato per Corinne Cléry e Barbara Alberti, ha da subito messo le cose in chiaro, rivelandosi piuttosto, per linguaggio, atteggiamento e temperanza, un mix di tutto gli eccentrici e “outsiders” delle scorse edizioni, da Pamela Prati a Malgioglio ad Antonella Elia.

In meno di 48 ore dal suo ingresso nella casa, la contessa ha preso a male parole tutti, presenti e assenti. Appena entrata si è scagliata contro il giovane influencer Tommaso Zorzi, reo di averle dato della “contessa decaduta” (“Decaduta de che, str…”), poi ha minacciato di volersene andare perché tenevano le luci accese e volevano cambiarle le pile del microfono. Non soddisfatta, ha espresso la poca stima nei confronti di Alba Parietti, e dulcis in fundo, ha insultato Flavia Vento, in crisi per la mancanza dei suoi cani, decisa ad abbandonare la Casa (intenzione poi attuata, uscendo dal reality dopo appena 24 ore).

Ma falla finita tu sei sce*a davvero. Tu hai le fisse. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Ma vaffan***o è un giorno che sta qua! Ma è tutta st**nza questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male! Ma allora che ca**o ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo.

Sangue blu e origini nobili, ma di certo per linguaggio, insubordinazione e temperamento, la contessa tutto sembra fuorché una timida ed eterea aristocratica romana. Vi prego, teniamola dentro la Casa il più possibile!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Patrizia De Blanck insulta tutti: Zorzi, la Parietti e Flavia ...