GF Vip, party nella notte: il bacio fra Alex Belli e Nicola Pisu

Al "GF Vip" i concorrenti festeggiano e arriva il bacio fra Alex Belli e Nicola Pisu

Al GF Vip arriva il bacio fra Alex Belli e Nicola Pisu dopo un party nella notte. I concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini hanno deciso di festeggiare in grande il compleanno di Carmen Russo.

Il bacio fra Alex Belli e Nicola Pisu al GF Vip

Il gruppo ha organizzato una cena particolare, seguita da un dj set di Jo Squillo in giardino, fra balli e brindisi. Dopo una puntata piuttosto difficile, in cui è sfuggito all’eliminazione e ha raccontato la sua storia di fronte alle telecamere, il figlio di Patrizia Mirigliani ha deciso di seguire il consiglio di sua madre. Nicola è apparso molto più sorridente e si è lasciato andare ai festeggiamenti con gli altri inquilini della Casa.

Durante un ballo con l’amico Alex, Nicola ha scherzato con l’attore, dandogli un bacio. Poco dopo lo stesso Belli si è avvicinato e l’ha baciato a sua volta. “Questo è il mio ragazzo”, ha detto scherzando. Il divo delle fiction e il figlio del patron di Miss Italia hanno creato da subito un forte legame.

Le lacrime di Alex Belli e le confessioni di Nicola Pisu

In questa nuova edizione, Alfonso Signorini ha portato nella Casa del GF Vip storie molto diverse, alcune delle quali particolarmente forti. Nicola Pisu solo in questi giorni ha iniziato a raccontarsi, rompendo il muro di silenzio e la sua grande riservatezza. “Ero dipendente dalla coca – ha spiegato Nicola, che è stato salvato proprio grazie alla denuncia di sua madre -. Tutto è iniziato che ero un ragazzo e poi le cose sono peggiorate. Ho fatto cose brutte anche in casa a mia madre. Non parlo di violenza fisica, ma psicologia. Non potevo nemmeno più avvicinarmi a lei a causa della denuncia che mi aveva fatto”.

Anche Alex Belli si è confidato con gli altri concorrenti. L’attore, che è attualmente sposato con Delia Duran, si è lasciato andare alle lacrime, raccontando le sue difficoltà di fronte al sogno di diventare papà. “Il mio ex matrimonio è naufragato per colpa di questa cosa qua – ha confessato a Manila Nazzaro -. Per me è stato un trauma. Questo è un discorso troppo sensibile per me. Spero tanto. Io amo tanto Delia, è la donna della mia vita e so che uno dei suoi più grandi desideri è questo. Spero veramente che Dio ci dia questa cosa perché so quanto è importante per lei. Ho combattuto tanto per questa cosa. Ho fatto più di tre inseminazioni, è stato un incubo”.