GF Vip, nuovo ingresso nella Casa. Faccia a faccia tra Walter e Andrea Zenga

Walter Zenga ha accettato l'invito di Alfonso Signorini. Venerdì 29 gennaio avverrà l'incontro con suo figlio dopo anni di silenzi

Il GF Vip si riappropria della doppia programmazione settimanale e nella puntata di venerdì 29 gennaio promette l’ennesimo colpo di scena. La produzione ha infatti annunciato, attraverso un promo pubblicitario, l’avvicinarsi di un confronto in cui tanti speravano: ci sarà un faccia a faccia tra Andrea e suo padre Walter Zenga. Ma non finisce qui, perché entrerà nella Casa anche un nuovo concorrente.

A sorpresa, Alda D’Eusanio sarà una nuova concorrente del GF Vip e stando alle dichiarazioni di Alfonso Signorini dovrebbe essere anche l’ultimo personaggio ad entrare in gioco per questa edizione del reality, che si è rivelata la più lunga di tutti i tempi. Gli appassionati del programma lo sanno, Il GF Vip si impegna per regalare grandi emozioni ed è riuscita a mettere a segno un colpo da maestro: farà incontrare Andrea Zenga e suo padre, il noto ex calciatore Walter Zenga. I due non si parlano da circa 14 anni e recentemente la loro storia familiare è stata messa sotto la lente di ingrandimento.

Andrea Zenga è il primogenito di Walter Zenga e Roberta Termali. Il giovane si è fatto conoscere in televisione per aver partecipato a Temptation Island nel 2018. Dopo la separazione dei genitori, Andrea ha vissuto con la madre e purtroppo il rapporto col padre è naufragato. Non sono chiare le ragioni di una rottura così profonda, ma da alcune dichiarazioni della mamma Roberta è chiaro che padre e figlio non hanno alcun tipo di rapporto.

Nelle dichiarazioni avvenute dentro la Casa del GF Vip, il ragazzo ha spiegato che il padre non è stato quasi mai presente nella sua vita, di conseguenza i rapporti si sono raffreddati, o meglio congelati. Ora però le carte in tavola potrebbero cambiare perché è ufficiale: Walter Zenga ha accettato l’invito di Alfonso Signorini per entrare nella Casa e avere finalmente un incontro con suo figlio Andrea.

La tensione è inevitabilmente nell’aria dopo tutto il vociferare che si è fatto sulla famiglia Zenga. Tra diverse ospitate in tv, pareri discordanti e ospiti pronti a dire la loro, è arrivato il momento dell’unico confronto che conta veramente: quello tra un padre e un figlio che non si parlano da 14 anni e che se lo vorranno, potranno trovare un punto d’incontro per ricucire i rapporti e le ferite.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, nuovo ingresso nella Casa. Faccia a faccia tra Walter e Andrea...