GF Vip, Nicola Pisu innamorato di Soleil. Ma lei pensa a un altro

Durante una chiacchierata con Davide Silvestri, Nicola Pisu ha confessato di provare qualcosa per Soleil Sorge

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Galeotto fu il GF Vip 6. Sembra proprio che Nicola Pisu sia caduto nell’incantesimo della bellissima Soleil Sorge, arrivando persino a confessare durante una chiacchierata con alcuni inquilini della casa di esserne a dir poco invaghito. Che sia l’infatuazione di un momento? Non ci è dato saperlo, di certo le sue parole sembrano sincere e lasciano spazio a pochi dubbi. Eppure Soleil pensa a un altro uomo…

GF Vip 6, la confessione di Nicola Pisu su Soleil Sorge

Un momento di relax come tanti nella Casa del GF Vip 6 si è trasformato in un vero e proprio confessionale. Durante una chiacchierata con l’amico Davide Silvestri, Nicola Pisu ha confessato i suoi sentimenti per Soleil Sorge. Parole molto dolci le sue, che lasciando intendere che quelle del figlio di Patrizia Mirigliani siano emozioni sincere più che mai:

Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Però non voglio nemmeno rimanere così, che poi la cosa non finisce bene. Non è che sono innamorato, non posso dirlo. Però devo dire che mi piace molto.(…) Quando sto con lei sto bene.(…) Io non voglio fare delle mosse sbagliate. Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non mi sento libero di esprimere tutto. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo.

Come si suol dire, un vero e proprio colpo di fulmine si è scagliato nella Casa più spiata d’Italia. Davide Silvestri, dal canto suo, ha provato a frenare l’entusiasmo dell’amico, dandogli qualche consiglio:

Se secondo te lei lo sa già, trai le tue conclusioni. Se però provi davvero qualcosa prova ad andare ad uno step oltre. Sempre però non esagerando in quello che fai. Ma prima di provare a baciarla devi essere sicuro che non si tiri indietro. Questo devi capirlo tu e non posso dirtelo io. Però non buttarti senza prima provare a capire cosa pensa lei.

GF Vip 6, Soleil intanto pensa a un altro uomo

Se da una parte Nicola Pisu sembra essere più che certo dei sentimenti che prova nei confronti di Soleil, dall’altra pare proprio che l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini & Donne abbia la testa (e il cuore) a qualcun altro. Poche ore prima della confessione di Nicola, Soleil ha raccontato agli altri Vipponi di aver conosciuto un ragazzo qualche tempo fa che in questi giorni di reclusione dentro la Casa ha di nuovo fatto capolino nei suoi pensieri, in modo piuttosto insistente.

Soleil ha confessato di sognarlo praticamente ogni notte e di ricordare tutto di lui, anche i più piccoli particolari apparentemente insignificanti. Insomma, alla luce di queste dichiarazioni vien da pensare che Nicola Pisu non abbia poi molte speranze con la bella ex corteggiatrice. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi (e se Signorini indagherà sull’uomo del mistero).