GF Vip: Manuel Bortuzzo, tenerezze in piscina con Lulù Selassiè: scatta il bacio

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sembra essere nato l'amore: i due si sono scambiati gesti d'affetto e persino un bacio passionale

Nella Casa del Grande Fratello Vip, complice la reclusione, nasce sempre qualche tenera storia d’amore. Ma stavolta è bastato davvero pochissimo perché scoccasse la scintilla tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Selassiè: i due, negli ultimi giorni, si sono lasciati andare a tenerezze passionali e si sono scambiati un dolcissimo bacio.

Siamo appena alla seconda settimana, ma il GF Vip ci sta già regalando grandissime emozioni. E Manuel Bortuzzo ne è (quasi) sempre protagonista, uno dei giovani più amati di questa edizione del reality show. Dalla sua bellissima amicizia con Alex Belli e Aldo Montano alle strazianti confessioni cui si è lasciato andare con i suoi coinquilini, il ragazzo ha saputo conquistare i cuori del pubblico – e non solo.

Sembra infatti che Manuel abbia fatto breccia nel cuore di una persona in particolare, all’interno della Casa del GF Vip. Si tratta di Lucrezia Selassiè, una delle giovani principesse etiopi (gareggia insieme a Jessica e Clarissa): le sono bastati pochi giorni per scoprire quale anima splendida si celasse dietro il bel visino del suo compagno d’avventura, decidendo così di vivere i suoi sentimenti alla luce del sole.

L’intesa tra Lulù e Manuel è cresciuta giorno dopo giorno, e finalmente in piscina i due si sono lasciati andare. Tra coccole e tenerezze, si sono scambiati un romantico bacio che ha fatto sognare il pubblico. Gli abbracci ormai non si contano più, e la coppia trascorre insieme tutto il tempo possibile. Alfonso Signorini, colpito dalla sintonia nata tra di loro, ha voluto capire cosa stesse succedendo.

In confessionale, Manuel Bortuzzo ha rivelato: “Siamo due persone molto sensibili, quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l’affetto. Ci siamo trovati molto su questo“. Anche Lulù non ha avuto alcun dubbio: “Manuel per me è importante”. Nulla può ostacolare questo tenero sentimento che sta nascendo, anche perché sono entrambi liberi da impegni di cuore.

Il giovane nuotatore triestino è entrato nella Casa del GF Vip da single. La sua relazione con la fidanzata, Martina Rossi, si è logorata con il tempo e non ha retto al terribile avvenimento che ha segnato per sempre le loro vite. Manuel ha voluto partecipare al reality show per sensibilizzare il pubblico nei confronti della disabilità, osservando ciò che rappresenta la quotidianità per un ragazzo che ha perso l’uso delle gambe. E forse quest’avventura gli ha portato qualcosa in più: l’amore.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip: Manuel Bortuzzo, tenerezze in piscina con Lulù Selassiè: sca...