GF Vip: malore per Jane Alexander dopo una lite

Durante la notte Jane Alexander ha avuto una crisi isterica dopo una discussione con Walter Nudo, accusando un malore

Panico al GF Vip: nel corso della notte infatti Jane Alexander si è sentita male dopo una discussione con Walter Nudo.

A scatenare la crisi isterica è stato un confronto, piuttosto acceso, con il compagno d’avventura. Tutto è iniziato quando Jane ha raccontato della morte del padre e della sorella, stroncati entrambi da un tumore che non aveva sintomi evidenti. Secondo Walter Nudo però basta ascoltare il proprio corpo per capire se qualcosa non va ed evitare piccole e grandi malattie.

La questione ha fatto arrabbiare molto Jane Alexander, che poco dopo ha avuto un crollo nervoso e ha iniziato a sentirsi male, avvertendo una forte nausea. L’attrice, oltre che di candida intestinale, soffre anche di emetofobia, ossia paura del vomito, per questo ha cominciato a respirare male e a piangere.

“Mi viene da vomitare ragazze, sto male – ha detto l’attrice, chiedendo aiuto a Silvia Provvedigra nella casa del GF Vip -. Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire. Dire ascolta il tuo corpo è ok, ma dire il tuo corpo dice tutto è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina. Quale parte di asintomatico Walter non capisce? Se uno ha il tumore al cervello, il suo cervello non lo avvisa in tempo che c’è qualcosa che non va”.

“Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così! Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto – ha poi gridato Jane -. Questa del corpo che dice tutto è una gran cazzata! Mi dispiace se alzo i toni. Io ho vissuto questa cosa con due persone della famiglia, non è come dice lui. Non è così. Le cose non sempre si sanno. Il messaggio che Walter ha mandato è profondamente sbagliato. Stavo per vomitare in faccia a Walter. Scusatemi ho avuto una reazione forte, mi sono sentita male, io piango quando si toccano certe cose”.

GF Vip: malore per Jane Alexander dopo una lite