GF Vip: malore per Francesco Monte, esce dalla casa

Francesco Monte accusa un malore e abbandona improvvisamente la casa del Grande Fratello Vip

Francesco Monte ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip a causa di un malore.

A rivelarlo è stata la produzione del programma con un post su Instagram e Twitter. “Francesco Monte questa mattina è uscito dalla Casa per un controllo medico” si legge nel messaggio, senza specificare cosa sia successo all’ex tronista. Secondo le prime notizie sarebbe accaduto qualcosa fra le 6 e le 9 di mattino che avrebbe costretto il ragazzo ad uscire. Quando la diretta su Mediaset Extra alle 9 è ripresa, Francesco non era più nella casa del GF Vip.

La notizia è stata confermata anche da Federica Panicucci, che a Mattino Cinque ha dato la notizia. “Pochi minuti fa il sito del Grande Fratello Vip ha rilasciato una comunicazione secondo la quale Francesco Monte avrebbe lasciato momentaneamente la casa – ha spiegato la conduttrice -. In effetti Monte ha abbandonato la casa, è vero. Ma state tranquilli. Niente di preoccupante, non c’è nessun allarme serio”.

Non è chiaro cosa sia accaduto, di certo però gli ultimi giorni non sono stati affatto semplici per Monte, che ha dovuto fare i conti con gli attacchi di Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì e il dolore, ancora forte, per l’addio a Cecilia Rodriguez.

A far discutere erano state soprattutto le lacrime dell’ex tronista per la sorella di Belen, che l’ha lasciato da circa un anno. “Io non la riconosco, non è più la mia Cecilia – aveva detto Francesco in confessionale, piangendo -. Con lei mi sono lasciato andare, mi sono aperto del tutto e ho provato qualcosa che forse molte persone non hanno mai avuto modo di provare”.

Le sue parole avevano scatenato una lite con Signorini, che aveva accusato Monte di non arrivare ad un punto con Giulia Salemi. “Vorrei specificare che io mi chiamo Francesco e non questo. Ho fatto un confessionale di due ore e voi fate vedere solo l’ultima parte – aveva replicato -. Basta distorcere la realtà, io piangevo per Giulia, per delle cose che lei mi ha detto”.

“Io giudico quello vedo – aveva replicato la spalla di Ilary Blasi – però secondo me sei troppo concentrato nel vivere questa esperienza aggrappandoti a ciò che gente pensa di te fuori. Sei lì per divertirti”.

GF Vip: malore per Francesco Monte, esce dalla casa