GF Vip, Lulù gelosa di Sophie: Manuel è stufo e la allontana

I due sono sempre più distanti e il nuotatore cerca di mettere in chiaro che certi atteggiamenti non gli piacciono

Al GF Vip Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié non riescono più a vivere serenamente il loro rapporto. Il nuotatore negli ultimi giorni si è particolarmente allontanato dalla principessa, infastidito da alcuni suoi atteggiamenti che lo hanno fatto sentire oppresso.

Ma nelle ultime ore la distanza è diventata evidente e Manuel ha preferito persino evitare ogni confronto con la coinquilina, che invece cercava continuamente di parlare con lui.

GF Vip, Manuel respinge Lulù

L’ultima puntata della soap che riguarda Manuel e Lulù si è svolta domenica, durante una delle feste organizzate dal Grande Fratello all’interno della Casa. Nel corso del party il nuotatore è apparso un po’ giù di morale e se ne stava defilato in giardino con Aldo Montano, quando Lulù si è avvicinata per parlare: di fronte però ha trovato un muro, con il giovane che l’ha allontanata per evitare un confronto.

La gelosia di Lulù verso Sophie

Nel corso della stessa festa Lulù ha preso in disparte Sophie per chiederle di non avvicinarsi a Manuel Bortuzzo. La Codegoni ha spiegato che non ha nessuna intenzione di mettersi in mezzo, ma che semplicemente le dispiaceva aver notato che Manuel se ne stesse in disparte durante la festa e aveva cercato di coinvolgerlo.

“Ma lo faccio io. Questo mi mette molta ansia, perché ho già tanti problemi nella mia vita. Questa situazione mi dà serenità e la voglio solo per me. Se puoi evita questa cosa perché mi fa malissimo”, è stata la risposta di Lulù.

Manuel e Lulù, il confronto definitivo (forse)

In un momento di relax, poi, Lulù è riuscita ad avvicinare Manuel e a esprimergli tutte le sue insicurezze per il cambio repentino di atteggiamento del nuotatore nei suoi confronti. “Io sono comprensivo, ma ci sono tuoi atteggiamenti che mi danno fastidio e mi allontano. Il tuo modo di fare mi fa seccare le pa**e, ti giuro, non ho nemmeno voglia. È da quando siamo qui dentro che è così. […] Mi dici ‘Vieni che parliamo due minuti’, no lasciami in pace. Vuoi vivere serenamente? Allora inizia a non rompermi i cog***ni per queste cose qua”, è stata la dura replica del gieffino, che successivamente ha voluto chiarire come in questo momento non voglia nessun rapporto che vada oltre la semplice amicizia e convivenza.

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Lulù gelosa di Sophie: Manuel è stufo e la allontana